Calendario Playoff Serie C: oggi il ritorno dei quarti. Chi andrà in semifinale?

Pubblicato il autore: stefano beccacece Segui


Questa sera andranno in scena le gare di ritorno dei quarti di fiale dei play-off di Serie C. Chi fra le otto squadre rimanenti si qualificherà accederà alla semifinale la quale sarà l’ultimo turno  nel quale sarano previste gare i adata e ritorno prima  dell’ultimo atto previsto a Pescara.

Play-Off Serie C: le teste di serie

Le teste di serie sono le squadre che questa sera giocheranno in casa ovvero la Samenedettese più le squadre che sono arrivate seconde nei rispettivi gironi all’interno della stagione regolare ovvero la Robur Siena – Girone A – il SuTirol, Girone B, ed il Catania, Girone C. Le tre seconde sono entrate proprio in questo turno. Le compagini che questa sera giocheranno fuori casa – Cosenza, Reggiana, Viterbese e FeralpiSalò – in virtù del peggior piazzamento durante la stagione regolare dovranno chiudere i 180 minuti con un gol in più rispetto alle contendenti, perché questo turno no prevede supplementari e rigori. Ricordiamo che NON vale la regola dei gol in trasferta.

Play-off Serie C qual è la situazione?  Al San Vito-Marulla il Cosenza ha battuto la Sambeneettese per 2-1, per ciò i calabresi hanno due risultati su tre, ma la Samb può vincere con ogni risultato. Avendo pareggiato al “Rocchi”  per 2-2 la Viterbese può solo vincere contro il SudTirol. Anche il Cataniaal “Massimino” può accontentarsi del pareggio contro la Feralpi dopo l’1-1 di Salò.  La Robur Siena infine, può solo vincere – ma con ogni scarto – dopo il 2-1 incassato a Reggio Emilia.

Play-off Serie C: le gare d’andata

Viterbese – Sudtirol  2-2
35′ (aut.) Tait (S), 59′ Costantino (S), 72′ Costantino (S) 

Feralpisalò – Catania  1-1
45+1′ (rig.) Guerra (F), 74′ Ripa (C)

Reggiana – Robur Siena  2-1
19′ Rondanini (RO), 20′ Manfrin (RE), 52′ Altinier (RE)

Cosenza – Sambenedettese  2-1
22′ Bruccini (C), 61′ Marchi (S), 87′ Baclet (C)

  •   
  •  
  •  
  •