Casertana, per la difesa spunta il nome di Stefan Popescu

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui
NAPLES, ITALY - AUGUST 27: Player of SSC Napoli Dries Mertens scores the 2-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on August 27, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

 

Caserta – Nell’attesa di conoscere il  nome del nuovo allenatore rossoblu, la Casertana continua a sondare il mercato alla ricerca dei profili più adatti ai progetti del presidente D’Agostino. Come annunciato in occasione della conferenza stampa di fine campionato, il ds Martone è già all’opera da giorni e si sta muovendo a prescindere da colui che siederà sulla panchina. L’obiettivo della Casertana è infatti quello di non farsi condizionare oltremodo dalla figura del prossimo allenatore, che naturalmente dovrà essere ben disposto a sposare il progetto tecnico della dirigenza. Nonostante le difficoltà economiche derivanti dalle scellerate gestioni precedenti, il presidente D’Agostino vuole costruire una squadra di buon livello e pertanto si punta a prospetti giovani ma di sicuro valore.

A tal proposito, nelle ultime ore, è emerso il nome del terzino rumeno della Salernitana, Stefan Popescu, con trascorsi nel campionato francese e in serie cadetta con le maglie di Ternana e Modena. Per il momento si tratta di un semplice sondaggio ma la Salernitana avrebbe già dato il suo assenso alla partenza del difensore. Resta da vincere soltanto la concorrenza della Sambenedettese che, per assicurarsi Stefan Popescu avrebbe proposto ai granata uno scambio con l’attaccante Giovanni Tomi. Le trattative, comunque, sono avviate e proseguiranno nei prossimi giorni. Non resta che attenderne l’evoluzione.

  •   
  •  
  •  
  •