Crotone, Martella potrebbe partire. Il difensore mancino interessa al Torino

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 10: Ante Budimir of FC Crotone (R) celebrates his goal with his team-mate Andrea Barberis (L) during the Serie A match between US Sassuolo and FC Crotone at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 10, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

In attesa di conoscere il nuovo tecnico, in casa Crotone si inizia a parlare delle possibile cessioni, tra i possibili partenti figura anche il terzino sinistro Bruno Martella. Dopo due buone stagioni in massima serie con la maglia dei calabresi, il difensore è finito nel mirino dei granata, con Mazzarri che vuole privarsi di Barreca per poi sostituirlo con il calciatore del Crotone. Martella non è l’unico calciatore che dovrebbe lasciare la Calabria, anche Ceccherini e Simy sono destinati a rimanere in massima serie, d’altronde in questa stagione hanno dimostrato di poter dire la loro anche in un campionato difficile come la Serie A.

La dirigenza pitagorica prima di tutto dovrà sistemare la questione allenatore, nei prossimi giorni Stroppa dovrebbe rescindere con il Foggia, per poi accasarsi ai calabresi e lanciarsi in un nuovo progetto sportivo. Un progetto che prevede prima di tutto il mantenimento della categoria, ma si sa, dopo aver disputato due ottime stagioni in massima serie, il Crotone vuole ritornare quanto prima nel calcio conta. Sicuramente ci saranno alcune cessioni eccellenti, ma di certo la società calabrese saprà rimpiazzare i partenti con acquisti mirati e all’altezza, d’altronde Ursino ha abituato i tifosi crotonesi ad acquisti a sorpresa, acquisti che alla fine si sono quasi sempre rivelati azzeccati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: