Dove vedere Cittadella-Frosinone semifinale playoff Serie B in diretta TV e live streaming gratis oggi 6 giugno

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
PALERMO, ITALY - NOVEMBER 20: Christian Kouame of Cittadella celebrates after scoring the opening goal during the Serie B match between US Citta' di Palermo and Cittadella at Stadio Renzo Barbera on November 20, 2017 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews


Dove vedere Cittadella-Frosinone semifinale playoff di Serie B
in programma oggi 6 giugno gara d’andata al Tombolato. Il Cittadella, dopo aver eliminato il Bari, grazie al pareggio per 2-2 e la migliore posizione in classifica, se la dovrà vedere contro il Frosinone che ha perso la qualificazione diretta sul finire del campionato. La squadra di Roberto Venturato è uscita più forte di prima dopo aver fatto fuori gli uomini di Fabio Grosso e non vogliono smettere si sognare.
La gara d’andata tra Cittadella-Frosinone si giocherà allo stadio Tombolato alle ore 18.30 mentre il ritorno è previsto per domenica 10 giugno sempre alla stessa ora.
La squdra di casa punta forte sulla vena realizzativa del centrocampista classe ’89 Paolo Bartolomei autore della doppietta decidiva nella sfida contro il Bari. I granata proveranno a sfrutta il fattore campo e ad imporsi contro la terza squadra in regular season. Il Frosinone, allenato da Moreno Longo, entra in scena in questo turno e vorrà dimostrare di meritare la Serie A sfuggita appunto sul finire della stagione.
I padroni di casa si schiereranno probabilmente con un 4-3-1-2 con Alfonso tra i pali, Salvi, Adorni, Varnier e Benedetti in difesa, Settembrini, Iori e Bartolomei a centrocampo, Schenetti sulla trequarti pronto a servire Vido e Kuamé.
Ospiti che invece optano per il 4-2-3-1. Ben tre giocatori alle spalle della punta Citro. Saranno Dionisi, Ciano e Paganini ad attivare l’unica punta. In mezzo la linea di mediana a due con Gori e il possente Chibsah. Classica difesa a quattro con Ciofani, Terranova, Krajnc e Brighenti a protezione di Vigorito.

Dove vedere Cittadella-Frosinone in diretta TV e streaming gratis

Come tutto il campionato di Serie B, anche i playoff del campionato cadetto sono visibili su Sky. Tutte le partite sono infatti un’esclusiva di Sky Sport e solamente gli abbonati potranno seguire il match live. Ecco quindi Dove vedere Cittadella-Frosinone in diretta TV. Questa gara potrà essere vista sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2 anche nei rispettivi canali in HD. Inoltre, sarà possibile seguire Cittadella-Frosinone anche in diretta streaming gratis grazie all’applicazione per gli abbonati Sky Go disponibile per Pc, smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •