Dove vedere Giappone-Senegal, diretta tv e live streaming Mondiali 2018 oggi 24 giugno

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Giappone-Senegal si gioca alle ore 17 al Central Stadium di Yekaterinburg. L’incontro, valevole per la seconda giornata del gruppo H dei Mondiali di Russia 2018, vede di fronte due nazionali che hanno battuto a sorpresa nel primo turno le più quotate Colombia Polonia. Si tratta del quarto incontro tra le due squadre con i tre precedenti che hanno visto due vittorie degli africani e un pareggio. L’arbitro della sfida è l’italiano Gianluca Rocchi.

Dove vedere Giappone-Senegal, diretta tv e live streaming
Il match del Gruppo H è visibile alle ore 17 in chiaro su Italia 1, in diretta esclusiva Mediaset che ha comprato tutti i diritti della competizione. La telecronaca è  affidata ad Alessandro Iori con il commento tecnico di Nando Orsi. Per coloro che vogliono seguire l’incontro in live streaming è possibile collegarsi tramite pc sul sito Mediaset nella sezione dirette e tramite le app Mediaset on Demand e Mondiali Mediaset Fifa, disponibili anche per tablet e mobile. La partita si può vedere anche sul canale Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento speciale della Gialappa’s Band.

Leggi anche:  Bologna, Mihajlovic: "Il tempo degli alibi è finito"

 Le probabili formazioni

Giappone (4-3-3): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. CT: Nishino.
Senegal (4-3-3): K.N’Diaye; Wagué, Koulibaly, Sané, Sabaly; Ismaila, Gueye, N’Diaye; Niang, Diouf, Mané. CT: A. Cissé
 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,