Francia-Perù live streaming gratis e diretta tv, Mondiali 2018 oggi 21 giugno

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

Francia-Perù diretta tv e live streaming oggi 21 giugno ore 17 alla Ekaterinburg Arena. Si gioca dunque la seconda partita valida per il Gruppo C dove sono state inserite anche Danimarca e Australia. Dopo il successo per 2-1 contro i canguri nella prima partita, i transalpini guidati dal c.t. Deschamps vogliono continuare il trend positivo e confermarsi la forza numero uno del raggruppamento. Dal canto suo, il Perù deve assolutamente rifarsi dopo la sconfitta subito per mano dei danesi per 1-0 per sperare di superare quantomeno la fase a gironi.
Francia grande favorita del match con le stelle Pogba e Griezmann su tutte, senza dimenticare l’attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé che vorrà rifarsi dopo la prestazione opaca della prima uscita decisa solamente da un rigore concesso con l’aiuto del Var e da una rete fortunosa dell’ex centrocampista della Juventus Pogba. Rispetto alla sfida contro l’Australia, i francesi dovrebbero cambiare solo un uomo a centrocampo con Matuidi favorito su Tolisso, deludente e ammonito all’esordio.
La squadra di mister Gareca scenderà in campo alla ricerca dei tre punti. Cueva, autore del rigore sbagliato contro la Danimarca, vorrà riscattarsi e sarà regolarmente in campo più motivato che mai. Spazio forse anche Guerrero, i suoi gol servono ai peruviani per sperare nel miracolo di battere i francesi.

Francia-Perù diretta tv e live streaming

La partita Francia-Perù di oggi giovedì 21 giugno alle 17 sarà trasmessa in diretta tv e live streaming gratis sulle reti Mediaset, in chiaro, e in esclusiva. Più precisamente sarà possibile vedere la sfida su Italia 1 sintonizzandosi anche prima del fischio d’inizio per l’ampio prepartita. Inoltre, il match valido per la seconda partita del Girone C, sarà trasmesso in diretta streaming gratis sul sito Sport Mediaset e collegandosi al canale di riferimento. Sarà possibile seguire la sfida anche tramite Premium Play. Per gli abbonati sarà sufficiente accedere all’area riservata e godersi gratis lo spettacolo di Francia-Perù anche da smartphone, tablet e pc.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,