Golovin, la Juventus rilancia: nuova offerta per il talento del CSKA Mosca

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
MOSCOW, RUSSIA - JUNE 14: Aleksandr Golovin of Russia scores his sides fifth goal from a free kick during the 2018 FIFA World Cup Russia Group A match between Russia and Saudi Arabia at Luzhniki Stadium on June 14, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Aleksandr Golovin – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

La Juventus ha in testa solo Aleksandr Golovin. La stellina russa del CSKA Mosca sta incantando al Mondiale e il prezzo potrebbe lievitare nelle prossime uscite della Nazionale. I bianconeri stanno provando a chiudere quanto prima un’operazione che sembrava essere molto vicina alla conclusione già diversi giorni fa, ma il club russo adesso sta opponendo una ferrea resistenza nella speranza di far lievitare il prezzo del cartellino. Il 22enne ha ipnotizzato tutti con gol, assist e giocate di grandissimo livello e ad Allegri piacerebbe averlo nella sua Juventus. 15 i milioni offerti dalla Vecchia Signora in un primo momento, secco no del club che ne detiene il cartellino. Ecco dunque che la Juve ha provato un ulteriore rilancio.

Golovin, nuova offerta bianconera

Se i 15 milioni offerti dalla Juventus per Golovin sono stati ritenuti troppo pochi, la nuova proposta bianconera è stata di tutto rispetto: 19 milioni più bonus per il gioiello del CSKA Mosca e il 10% sulla futura rivendita del calciatore. In Russia, però, resistono e non intendono scendere dalla richiesta di partenza di 25 milioni. Un braccio di ferro che sembra essere destinato a durare ancora per qualche settimana con il club russo che spera nell’inserimento di altre società, Chelsea su tutte, per dare il via all’asta. Marotta e Paratici sono forti del gradimento del centrocampista che ha già manifestato la volontà di vestire bianconero, ma per la decisione finale, come in tutti i casi, conta, e molto, anche il club. Per il momento la Juventus si è fermata con le offerte e attende gli sviluppi dopo la fine del Mondiale. Certo è, che Golovin, nonostante la resistenza del CSKA sembra essere destinato ad approdare a Torino.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: