Icardi-Juventus, Wanda Nara svela un indizio: i tifosi bianconeri sognano

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
icardi

Mauro Icardi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Icardi sarà il prossimo attaccante della Juventus ? La notizia di un possibile avvicinamento tra le parti è ormai cosa risaputa da alcuni giorni, tra un eventuale scambio con i nerazzurri, con Higuain il maggior indiziato pronto a passare all’ombra della Madonnina, e la possibilità di contrattare con la società della Suning.
A rendere più concrete le possibilità di vedere Maurito con la maglia bianconera è una storia su Instagram di Wanda Nara, moglie ed agente di Icardi, che senza dubbio ha scatenato il popolo del web e in particolar modo i tifosi della Vecchia Signora: l’attaccante nerazzurro, escluso dal Mondiale per scelte tecniche, è partito con la sua metà per un safari in Sudafrica.
Nell’era dei social, non poteva mancare un post con il quale i due testimoniano in tempo reale il loro viaggio: in particolare Wanda Nara ha immortalato in una foto una zebra, storico vessillo della Juventus, facendo impazzire di fatto il popolo bianconero, che avrebbe interpretato l’immagine in questione come un possibile trasferimento di Icardi a Torino.

Icardi alla Juventus ? Il post di Wanda Nara è coincidenza o possibile realtà ?

Wanda Nara di certo sa che l’affare avente ad oggetto un possibile trasferimento del marito alla corte del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, richiede il benestare di entrambe le parti in causa: la società bianconera deve comunque accomodarsi al tavolo delle trattative, ben consapevole che Icardi allo stato di fatto ha una clausola rescissoria che è valida solo per l’estero dal valore di 110 milioni. La stessa può essere esercitata entro il 15 luglio, termine comunque non troppo lontano ma neanche vicino.
Ad ogni modo i tifosi bianconeri possono sognare una formazione stellare: Icardi, alla luce dell’ultima stagione con l’Inter, potrebbe apportare quell’importante contributo alla causa bianconera, chiamata a riscattarsi specialmente in ambito continentale, dopo l’eliminazione ai quarti di finale avvenuta per mano del Real Madrid, campione d’Europa.
Di seguito il post che ha fatto impazzire il popolo del web:

  •   
  •  
  •  
  •