Inghilterra-Panama diretta tv Italia 1 e streaming gratis, Mondiali 2018 oggi 24 giugno

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
VOLGOGRAD, RUSSIA - JUNE 18: Harry Kane of England celebrates after scoring his team's second goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group G match between Tunisia and England at Volgograd Arena on June 18, 2018 in Volgograd, Russia. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Harry Kane – Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Inghilterra-Panama in diretta tv e live streaming gratis
. Il Mondiale di Russia 2018 continua regalare emozioni. Il gruppo G vede al primo posto a punteggio pieno il Belgio di Martinez, grazie alle vittorie conquistate contro il Panama e la Tunisia, rispettivamente per 3-0 e 5-2. Scocca l’ora degli inglesi, che, dopo la vittoria per 2-1 contro la Tunisia grazie alla sontuosa doppietta del capitano Harry Kane, dovranno affrontare il modesto Panama, con questi ultimi che vorranno rifarsi dopo la sconfitta nel primo turno, ma non sarà affatto facile. Se gli inglesi dovessero uscire vittoriosi dal match contro i centroamericani, potremmo gustarci nell’ultima giornata lo scontro diretto tra Inghilterra e Belgio valevole per il primo posto del girone; i Diavoli Rossi guidati da Martinez hanno dimostrato di essere una vera e propria macchina da gol, ben 8 in due partite, con l’attaccante del Manchester United Romelu Lukaku in grande spolvero, ben 4 reti messe a segno in questo Mondiale, raggiungendo il portoghese Cristiano Ronaldo.

Leggi anche:  Borussia Dortmund, Haaland: show e record per il ventenne

L’incontro tra Inghilterra e Panama è la prima sfida in assoluto tra le due squadre, con i centroamericani che dovranno fare attenzione all’uragano Harry Kane; l’attaccante del Tottenham, infatti, va in gol da quattro gare di fila e non vorrebbe di certo interrompere sul più bello la sua miglior striscia positiva con la Nazionale inglese. L’attaccante inglese, inoltre, nella partita contro la Tunisia è stato vittima di trattamenti piuttosto duri e violenti da parte dei difensori africani, con trattenute evidenti che hanno innalzato e non poco tante polemiche per due calci di rigore non fischiati in favore dell’Inghilterra. Il direttore di gara sarà l’arbitro Gehad Grisha; per il fischietto egiziano sarà il debutto assoluto nella Coppa del Mondo.

LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI – Il tecnico inglese Southgate è orientato a confermare il modulo 3-1-4-2 che ha battuto la Tunisia; A difendere i pali degli inglesi ci sarà il portiere dell’Everton Jordan Pickford; la linea difensiva sarà composta dal trio Kyle Walker, John Stone ed Harry Maguire, a centrocampo Henderson, Trippier, Lingard, Ashley Young e Dele Alli, con quest’ultimo in dubbio e con Ruben Loftus-Cheek pronto a sostituirlo in caso di forfait. In attacco, al fianco dell’insostituibile Kane, sarà lotta a due tra Sterling e Rashford per una maglia da titolare. Per quanto riguarda il Panama, l’allenatore colombiano Hernan Dario Gomez, dovrebbe confermare il 4-1-4-1 che è sceso in campo nel primo turno contro il Belgio. Davanti al portiere Penedo agiranno i difensori Escobar e Torres con Davis e Murillo terzini. Con Gabriel Gomez davanti alla difesa, i quattro centrocampisti saranno Rodriguez, Godoy, Cooper e Barcenas, con il 37enne Blas Perez al centro dell’attacco.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata

COME SEGUIRE IL MATCH IN TV E IN STREAMING – L’incontro tra Inghilterra e Panama in programma questo pomeriggio alle ore 14 al Nizhny Novgorod Stadium di Novgorod, sarà visibile in diretta esclusiva in chiaro su Italia 1. I Mondiali di Russia 2018, inoltre, saranno visibili in diretta streaming su smartphone e tablet scaricando l’applicazione Mediaset On Demand. Grazie all’App Mediaset Mondiali FIFA sarà possibile vedere le partite e interagire commentando il match in tempo reale.

  •   
  •  
  •  
  •