Inter, il mercato è già un successo: ci sarà anche la ciliegina sulla torta?

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Inter scatenata sul mercato. Giugno è stato un mese ricco di gioie per i tifosi nerazzurri. Nonostante i freni della missione plusvalenze da raggiungere entro domani, Piero Ausilio ha già portato a Milano grandi colpi come De Vrij, Asamoah, Lautaro Martinez e il Ninja Nainggolan. Per il ruolo di esterno offensivo sembra fatta per l’arrivo di Politano in prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Il mercato dell’Inter sembra essere però solo all’inizio. Spalletti vuole un centrocampista centrale dotato possibilmente di prestanza fisica, un terzino destro e un esterno d’attacco. Per quanto riguarda le cessioni, la società nerazzurra potrebbe mettere sul mercato alcuni giocatori come Candreva, Eder, Borja Valero, Vecino Gagliardini.

Suning prepara il grande colpo? I rumors giornalistici di questi giorni hanno accostato all’Inter calciatori come Dembelè, William Carvalho, Vrsaljko, Malcom e tanti altri. La sensazione è che Suning abbia deciso di alzare notevolmente il tiro rispetto al mercato della scorsa stagione. I cinesi vogliono un’Inter che possa competere per lo scudetto e ben figurare in Champions League. I prossimi colpi potrebbero essere Florenzi, in rotta con la Roma e al quale i nerazzurri hanno offerto un quinquennale da 4 milioni di euro annui, Chiesa, giocatore per il quale Spalletti stravede e che potrebbe partire a fronte di un’offerta di 80 milioni di euro. Suning potrebbe anche decidere di fare un regalo inaspettato ai tifosi dell’Inter. E se arrivasse a Milano a sorpresa un giocatore del calibro di Bale, Di Maria Martial? Sognare non costa nulla.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: