Milinkovic-Savic: pronti 150 milioni dal Real Madrid, la Juventus è avvisata

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
BOLOGNA, BOLOGNA - OCTOBER 25: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrate a opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 25, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

(Photo by Marco Rosi/Getty Images© selezionata da SuperNews )

Milinkovic-Savic è il gioiello di questo mercato estivo e sarà il tormentone del calciomercato almeno fino alla conclusione dei prossimi Mondiali, data in cui lo stesso centrocampista ha fatto sapere rivelerà il suo futuro. La Lazio ha già annunciato che se ne priverà solo davanti ad un’offerta irrinunciabile e quella che avrebbe messo sul piatto il Real Madrid potrebbe esserlo. 150 milioni al club di Lotito e 6 milioni netti al giocatore per cinque anni. Un’offerta monstre che mette paura anche alla Juventus, interessata, e parecchio, al giocatore classe ’95.

Milinkovic-Savic al Real Madrid: l’offerta di Florentino Perez

Dalla Lazio fanno sapere che nessuna offerta ufficiale è stata ancora presentata. Il Real Madrid però ha tutte le intenzioni di recapitare al più presto la proposta sulla scrivania di Lotito. 150 milioni sul piatto, 6 al giocatore per un contratto quinquennale. La proposta shock che i biancocelesti aspettavano potrebbe dunque arrivare nelle prossime ore, non appena i Blancos avranno sistemato la questione legata al tecnico. Con l’addio di Zidane, infatti, ancora non si sa chi sarà il prossimo allenatore delle Merengues e questo potrebbe incidere sulla rosa futura. Intano l’idea di accontentare ogni richiesta del club della capitale c’è. La Lazio è avvisata e Milinkovic-Savic potrebbe, dopo il Mondiale, vestire la camiseta blanca del Real Madrid.

Milinkovic-Savic, la Juventus non molla

La Juventus è in pressing sul giocatore da tempo. I bianconeri hanno già presentato una prima offerta alla Lazio: Rugani + 70 milioni. Proposta, pare, rifiutata senza troppi patemi da Lotito che valuta Milinkovic-Savic ben oltre i 100 milioni. Ma l’offerta del Real Madrid potrebbe dar vita ad un’asta spaventosa che vedrebbe l’inserimento anche del PSG. Per questo motivo, la Juve, che non ha alcuna intenzione di partecipare al “chi offre di più”, ha in mente di modificare ulteriormente l’offerta. Sembra infatti che Marotta e Paratici vogliano aggiungere anche uno tra Mandragora e Pjaca nell’affare per il centrocampista serbo. 70 milioni e due giocatori per far cedere Lotito. Oltre al centrale italiano, che andrebbe a sostituire de Vrij andato all’Inter, Pjaca e Mandragora sarebbe due soluzioni importanti nella rosa della Lazio. L’esterno croato sarebbe il perfetto sostituto di Felipe Anderson, molto vicino alla Premier League, mentre l’ex Crotone una pedina importante per dar fiato a Lucas Leiva o per giocare al suo fianco.

  •   
  •  
  •  
  •