Mondiali, il miliardario Messi eliminato: il web si scatena tra meme e post

Pubblicato il autore: Simone Gitto Segui

Lionel Messi – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Il primo ottavo di finale dei mondiali di Russia 2018 ha decretato l’eliminazione dell’Argentina. La Francia infatti ha vinto lo partita per 4 a 3 imponendosi sui sudamericani. Una nazionale, quella argentina, che non è mai entrata nel mondiale. Fin dalla prima gara, quella contro l’Islanda è sembrata una squadra arrivata per nulla grintosa, insomma quasi spenta ed assente. Ma in modo particolare Messi che è uno dei maggiori talenti a livello mondiale. Nella gara inaugurale contro l’Islanda Leo Messi si è fatto parare un rigore dal portiere islandese che di professione è un regista televisivo. La nazionale Islandese, che ha umiliato i plurimilionari super blasonati calciatori argentini, era costituita da carpentieri, modelli, registi e l’allenatore era un dentista. Quasi nessuno di loro è un calciatore e per tirare avanti devono fare più di un lavoro. Il web non ha tollerato tutto ciò e gli utenti sui social si sono scatenati.

Leggi anche:  Milan, Galliani: "Con il gol di Muntari avremmo vinto e cambiato la storia"

Ma l’aspetto che ha maggiormente colpito le persone sui social è che Leo Messi guadagni una cifra paragonabile al PIL dell’Islanda.

Nella vicenda si è inserito anche il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi che ha commentato con un post su Facebook.

Ed infine oggi la disfatta contro la Francia è stata accolta così sui social, dove si sono letteralmente scatenati le pagine tra cui la Gialappa’s Band

“Un paio di ore e ci sono”.

Pubblicato da CALCIATORI BRUTTI su Sabato 30 giugno 2018

Ciao Leo! Gruppo Telegram: telegram.me/gialappasbandInstagram: www.Instagram.com/gialappasbandofficial#mondialimediaset #maidiremondiali #Loew #Franciaargentina #worldcup

Pubblicato da Gialappa's Band su Sabato 30 giugno 2018

Ma la vera perla che è diventata virale subito dopo l’eliminazione di Messi è il video-pronostico di Fabio Caressa su Francia-Argentina.

Il vate Caressa colpisce ancora ❤

Pubblicato da Calcio Filduro su Sabato 30 giugno 2018

  •   
  •  
  •  
  •