Portogallo-Iran diretta tv su Canale 20 e streaming su app Mediaset, Mondiali oggi 25 giugno

Pubblicato il autore: Christian Foini Segui
TEHRAN, IRAN - MARCH 17: Iranian players pose for team photo during the International Friendly between Iran and Sierra Leone at Azadi Stadium on March 17, 2018 in Tehran, Iran. (Photo by Amin M. Jamali/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Mondiali 2018. Portogallo-Iran, stasera alle 20, in campo per la sfida decisiva del Girone B, in contemporanea con Spagna-Marocco.

Situazione di classifica intricata nel girone. I portoghesi sono in testa con 4 punti, gli stessi della Spagna, accumulati con la vittoria sul Marocco e il pari nello scontro diretto. L’Iran segue a 3, in virtù del successo in extremis sui marocchini nella prima giornata. Dunque, tutto ancora in gioco per le prime due posizioni della classifica che decreteranno le qualificate agli ottavi ma con una certezza: l’Iran per passare il turno deve obbligatoriamente battere il Portogallo, indipendentemente dal risultato di Spagna-Marocco, partita che vede gli iberici favoriti anche in virtù del fatto che i nordafricani sono già eliminati dalla competizione.

Leggi anche:  Stefano Tacconi ricorda Maradona: "Il gol che mi fece su punizione è stato il secondo più bello di sempre"

Portogallo-Iran dove vedere la partita in tv oggi 25 giugno 2018

Portogallo-Iran si gioca in contemporanea con Spagna-Marocco, come tutte le partite dell’ultima giornata della fase a gironi. Per seguire in diretta tv Portogallo-Iran bisogna sintonizzarsi, dalle 20, sul canale 20, l’emittente Mediaset inaugurata lo scorso febbraio con la diretta di Juve-Real Madrid, match dei quarti di finale di Champions League.

Portogallo-Iran diretta streaming gratis oggi 25 giugno 2018

Sono due le opzioni per seguire in diretta streaming gratis la sfida tra Portogallo e Iran. Entrambe sono disponibili con le App Mediaset, disponibili su tutti i dispositivi mobili. La prima è Rivideo Mediaset sulla quale basta selezionare la sezione diretta dedicata a Canale 20. L’altra è la App Mediaset Mondiali che offre, gratuitamente, la diretta streaming di tutti i match.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,