Portogallo-Marocco diretta tv e live streaming gratis | Mondiali 2018 oggi 20 giugno

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Cristiano Ronaldo – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews


Portogallo-Marocco diretta tv
e streaming gratis. Si gioca oggi mercoledì 20 giugno al Luzniki Stadium di Mosca alle 14 il match valido per la seconda giornata del Gruppo B. Si tratta di una partita da dentro o fuori per il Marocco reduce dalla sconfitta rimediata alla prima uscita contro l’Iran. I portoghesi, invece, possono vantare un punto nel girone grazie al pareggio ottenuto contro la Spagna grazie al tris di uno strepitoso Cristiano Ronaldo. I campioni d’Europa in carica non possono però commettere errori e dovranno approcciarsi alla gara con la massima concentrazione e il massimo rispetto per gli uomini guidati dallo juventino Mehdi Benatia anche perchè la classifica potrebbe diventare pericolosa in vista dell’ultima giornata.
Il Portogallo del c.t. Fernando Santos si affiderà al tandem offensivo composto da Cristiano Ronaldo e Gozalo Guedes anche se nelle ultime ore salgono le quotazioni del milanista André Silva, subentrato contro la Spagna e autore di un buon impatto sul match. Per il resto, pochi i dubbi di formazione con Bruno Fernandes e Bernardo Silva favoriti rispettivamente su Joao Mario e Quaresma. Confermata la difesa nonostante qualche sbavatura di troppo nel primo match. Davanti a Rui Patricio ci saranno Pepe e Fonte mentre sulle corsie Cedric e Guerreiro.
Il Marocco si schiererà con ben 10/11 visti all’esordio con l’Iran. L’unica differenza sarà Sofyan Amrabat al posto dell’infortunato Noureddine Amrabat. Come detto Benatia guiderà la difesa davanti a Munir mentre in avanti Harit e Kaabi proveranno a far male al Portogallo.

Portogallo-Marocco diretta tv e streaming gratis

Il match Portogallo-Marocco sarà visibile in diretta in esclusiva e in chiaro sulle reti Mediaset, più precisamente su Italia 1 a partire dalle 14. Se ci si sintonizza in anticipo, nessun problema, prima del match è previsto un ampio prepartita con tutte le informazioni sulla gara in questione e su tutte quelle previste nella giornata del Mondiale.  Sarà inoltre possibile seguire Portogallo-Marocco anche in diretta live streaming gratis dal sito Mediaset sul canale di riferimento. La gara, verrà trasmessa anche su Premium Play per gli abbonati e sarà visibile anche su Pc, smartphone e tablet per chi non potesse seguirla sul piccolo schermo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,