Roma, è fatta per Cristante: 30 milioni all’Atalanta. Giovedi le visite mediche

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 07: Bryan Cristante of Atalanta in action during the UEFA Europa League group E match between Atalanta and Olympique Lyon at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 7, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Bryan Cristante – Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews


Roma
e Cristante matrimonio quasi ufficiale. Il centrocampista dell‘Atalanta sta per diventare giallorosso. A dare l’annuncio è stata la Radio Ufficiale del club della Capitale tramite il profilo ufficiale Twitter che ha confermato l’arrivo in serata del giovane classe ’95 a Fiumicino. Nelle ultime ore, il ds della Roma Monchi aveva praticamente chiuso positivamente la trattativa che ora manca solo dell’ufficialità delle firme. Alla Dea andranno circa 30 milioni di euro.

Roma, è fatta per Cristante: i dettagli

30 milioni comprensivi di bonus. Questa la cifra che l’Atalanta incasserà per Bryan Cristante. Il centrocampista, ex Milan e Benfica, diventerà nelle prossime ore un giocatore della Roma. Resta solo da formalizzare il tutto ma l’arrivo a Fiumicino in serata, ore 19.10, è la conferma di una trattativa ormai conclusa. Come riporta Sky Sport, al momento non sono previste contropartite tecniche all’interno dell’operazione, ma è molto probabile che nei prossimi giorni le parti tornino in contatto per discutere del prestito di Marco Tumminello, attaccante di proprietà dei giallorossi, molto apprezzato da Gasperini. Altro prospetto in ottica Atalanta è quello di Defrel per il quale lo stesso presidente Percassi ha mostrato interesse.
Dunque il giocatore più ambito della Serie A si accaserà a Roma dove troverà il tecnico Di Francesco e alcuni compagni di Nazionale. Cristante è stata la rivelazione delle ultime stagioni con la maglia dell’Atalanta ed è chiamato a confermare quanto di buono fatto di recente davanti ad un palcoscenico più grande come quello dell’Olimpico e della Champions League. L’ufficialità di Cristante alla Roma è attesa già nella giornata di domani.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,