Uruguay-Russia diretta tv su Italia 1 e live streaming gratis, Mondiali 2018 oggi 25 giugno

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
ROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JUNE 20: Edinson Cavani of Uruguay reacts during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Uruguay and Saudi Arabia at Rostov Arena on June 20, 2018 in Rostov-on-Don, Russia. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Edinson Cavani – Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Uruguay-Russia in diretta tv e live streaming gratis
, alla Samara Arena alle ore 16 italiane andrà in scena il match valido per l’ultima giornata del Gruppo A. Uruguay e Russia sono già qualificate alla fase successiva ma in gioco ci sarà la leadership del raggruppamento che vede anche Arabia Saudita ed Egitto protagoniste, seppur a zero punti fin qui.
Entrambe le compagini arrivano a questo scontro diretto a punteggio pieno ma tra la squadra di Tabarez e la formazione russa, indubbiamente sono questi ultimi ad aver stupito positivamente con le tante reti siglate e un ottimo calcio giocato, merito anche del livello non eccelso delle altre due sfidanti. Il gioiello Aleksndr Golovin, uomo mercato anche in ottica Juventus, potrebbe farsi notare anche in questa sfida. Nell’Uruguay, è ancora a caccia del gol Mondiale Edison Cavani mentre il compagno di reparto Suarez è andato a segno alla seconda giornata.

La squadra del tecnico Tabarez scenderà in campo con il classico 4-4-2 con Muslera tra i pali, Varela, Jimenez, Godin e Caceres in difesa; centrocampo folto con Vecino, Sanchez, Bentancur e Rodriguez e in attacco il tandem composto da El Matador Cavani e il Pistolero Suarez.
La Russia, come detto, vuole continuare a stupire. Cercesov manderà in campo i suoi con il probabile 4-2-3-1 affidandosi alla fantasia d Samedov, Golovin e Cheryshev per supportare l’unica punta Smolov nonostante l’ultima ottima prestazione di Dzjuba. Alla squadra organizzatrice del torneo basterà un pareggio per vincere il girone, ovviamente anche vincendo rafforzerà il primato.

Uruguay-Russia diretta tv e streaming gratis: dove vedere il match

Uruguay-Russia di lunedì 25 giugno alle 16, sarà visibile in diretta tv in chiaro sulle reti Mediaset, più precisamente verrà trasmessa su Italia 1. Sarà possibile collegarsi in anticipo sul canale di riferimento in quanto è previsto come in tutte le sfide del Mondiale di Russia 2018 un ampio pre partita. La gara tra Uruguay-Russia sarà disponibile anche in diretta live streaming gratis sul sito ufficiale del canale e anche su Sport Mediaset. Il servizio è disponibile anche attraverso tablet, pc e smartphone. Inoltre anche su Premium Play sarà disponibile la diretta della gara per gli abbonati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,