Wanda Nara si veste di bianconero: altro riferimento alla trattativa Icardi – Juventus ?

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images) wanda nara

Mauro Icardi – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Wanda Nara si diverte sul web: dopo l’indizio social di poco più di una settimana fa, con lo scatto alla zebra nel corso del safari in Sudafrica, la moglie ed agente di Mauro Icardi posta su Instagram una nuova foto, con la quale si presenta con una maglia bianconera.
Il popolo del web nella circostanza si scatena, i tifosi bianconeri altrettanto: la storia pubblicata su uno dei più popolari social network di sicuro ha lasciato il segno. Non bastava la zebra, storico vessillo della Juventus, attraverso una foto pubblicata sul web, a rincarare la dose è stata questa istantanea pubblicata da Wanda Nara in chiare strisce bianconere.
Si tratta di un semplice scatto privo di qualunque senso oppure di un vero e proprio riferimento alla presunta trattativa IcardiJuventus: sono tante le domande che si pongono i curiosi, agli inizi di una sessione di calciomercato che si preannuncia davvero entusiasmante.

Icardi – Juventus: l’indizio di Wanda Nara tra realtà e fantamercato

L’attaccante nerazzurro, escluso dal Mondiale di Russia dal commissario tecnico argentino Sampaoli, sta trascorrendo un momento di relax con la moglie e agente Wanda Nara: è la stessa consorte a rendere elettrizzante questo soggiorno in Sudafrica, con tanto di foto scattate dal chiaro ed esplicito riferimento alla possibile trattativa con la Juventus.
Wanda Nara di certo sa che l’affare avente ad oggetto un possibile trasferimento del marito alla corte del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, richiede il benestare di entrambe le parti in causa: la società bianconera deve comunque accomodarsi al tavolo delle trattative, ben consapevole che Icardi allo stato di fatto ha una clausola rescissoria che è valida solo per l’estero dal valore di 110 milioni. La stessa può essere esercitata entro il 15 luglio, termine comunque non troppo lontano ma neanche vicino.
Al contempo, lo stesso Icardi, attraverso la moglie – agente Wanda Nara, è in procinto di rinnovare il contratto con l’Inter, stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni: un’operazione che prevede nella circostanza un ingaggio sensibilmente aumentato, considerate anche le richieste di circa 8 milioni, comprensivi di bonus.
Ad ogni modo i tifosi bianconeri possono sognare una formazione stellare: Icardi, alla luce dell’ultima stagione con l’Inter, potrebbe apportare quell’importante contributo alla causa bianconera, chiamata a riscattarsi specialmente in ambito continentale, dopo l’eliminazione ai quarti di finale avvenuta per mano del Real Madrid, campione d’Europa.
Di seguito il post che ha fatto impazzire il popolo del web:

  •   
  •  
  •  
  •