Adani, possibile addio a Sky. Futuro a Dazn o in Rai ?

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy.

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Adani, altro addio a Sky? Tempi di cambiamenti a Rogoredo. Dopo l’addio di Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show, ma la conduttrice romana si rifarà con la Champions League, e quello di Massimo Mauro anche Lele Adani potrebbe salutare. Il contratto dell’ex difensore di Brescia, Fiorentina e Inter non è stato ancora rinnovato. Tanto è vero che la telecronaca di Atalanta-Sarajevo è stata affidata al solo Riccardo Trevisani. Di solito il telecronista Sky è accompagnato da Adani in tutte le sue telecronache. Le incertezze sul rinnovo contrattuale di Adani sarebbero dovute alle tante polemiche social scatenate dall’ex difensore, ipotesi questa ovviamente che si basa su pure indiscrezioni di stampa.

Adani è stato protagonista di diversi battibecchi con diversi allenatori di serie A, da Montella ad Allegri, senza dimenticare quanto avvenuto all’ultima giornata con lo scontro diretto Champions tra Inter e Lazio. Al gol finale di Vecino l’ex Inter ha commentato la rete nerazzurra con un’euforia notevole. Grande conoscitore e amante del calcio sudamericano, Adani scatena sempre tanti commenti sui social, anche per i suoi look non proprio convenzionali.

Leggi anche:  Juventus, Pirlo: “Spal? Match difficile, servirà concentrazione”

Adani, futuro a Dazn o in Rai?

Nulla da eccepire sulla conoscenza e la competenza di Adani, ma se migliaia di abbonati Sky protestano sui social qualcosa che non va ci sarà. La squadra opinionisti della piattaforma satellitare ha acquistato gente come Andrea Pirlo e Fabio Capello. L’ex regista di Milan e Juventus potrebbe però avere dei problemi a ricoprire questo ruolo. Pirlo infatti dovrebbe diventare a breve il vice di Roberto Mancini in Nazionale. Un incarico che potrebbe essere incompatibile con quello di opinionista Sky per la Champions League. Vedremo cosa accadrà, le coppe europee tornano a metà settembre. Di tempo per mettere a posto le squadre televisive ce n’è. Adani o non Adani.

Non è da escludere un approdo di Adani a Dazn e Rai, con quest’ultima che sta preparando grandi novità proprio sotto il profilo degli opinionisti (già ingaggiati Paolo Rossi e Antonio Di Gennaro).

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Southampton Arsenal: streaming e diretta TV Sky?

Il video dello screzio Allegri-Adani su Sky:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,