Anche il Brasile trema, dopo le uscite di Germania, Argentina e Spagna

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

ROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JUNE 17: Philippe Coutinho of Brazil celebrates after scoring his team's first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Brazil and Switzerland at Rostov Arena on June 17, 2018 in Rostov-on-Don, Russia. (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)

Dopo la Germania con la Corea del Sud, l’Argentina ieri, contro la Francia di Mbappé, oggi è toccata ad un’altra favorita lasciare la Russia, ed il sogno Mondiale. La Spagna, è stata infatti eliminata dai padroni di casa ai calci di rigore. Dopo una partita dominata dal punto di vista del possesso palla, e territorio dalle Furie Rosse, ma sappiamo, che i penalty sono una lotteria, e la Spagna, ne ha sbagliati 2, col portiere russo Akinfeev mattatore, con 2 parate, che trascinano i russi ai quarti, che attendono una tra Croazia e Danimarca. Ora, a fare gli scongiuri, sono i brasiliani, che se la vedranno domani col Messico, squadra ostica e da non sottovalutare.
L’Italia, purtroppo questo a questa competizione, non ci è andata, ma dalla tv, sembra che ci sia un’attesa delle big, ad uscire prima, anzitempo e con sorpresa. Tre delle iniziali favorite, stanno tornando a casa, e mentre tedeschi, argentini e spagnoli piangono, gli italiani, dalle tv, o dalle spiagge, sghignazzano, dopo essere stati presi in giro a novembre, con l’eliminazione agli spareggi per merito della Svezia, che dovrà vedersela agli ottavi, con la Svizzera. Attenti svedesi, gli italiani, puntano anche voi. Un Mondiale diverso, non con le solite vincitrici, anche Neymar, adesso, toccherà ferro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Parma-Cosenza, streaming gratis e diretta tv RAI?