Bologna, vicino a Mattias Svanberg, Crisetig piace al Frosinone

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 15: Andrea Poli of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Spal at Stadio Renato Dall'Ara on October 15, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini/Iguana Press/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

C’è un nome nuovo per il centrocampo rossoblù e arriva dalla Svezia. Si tratta di Mattias Svanbrerg, giovane talento e promessa del Malmoe, in passato cercato da Manchester United, Everton,Fiorentina,Juventus, Milan e Atalanta. Il ds rossoblù Riccardo Bigon è sulle sue  tracce da un anno e ora ha l’intenzione di sferrare il suo attacco decisivo per una cifra attorno ai 4,5 milioni di euro. Svanberg è dotato di tecnica sopraffina, tiro potente, buona velocità e parecchia duttilità. E’ famoso per essere pericoloso sui calci piazzati e viene paragonato all’ex Arsenal Fredrik Ljungberg per la capacità di inserirsi in area. E ‘considerato punto fermo dell’under 21 svedese e attualmente milita nel Malmoe dal 2016 con 46 presenze e 6 goal. Per il giocatore si tratterebbe di una bella esperienza sotto le Due Torri.

Leggi anche:  Juventus, Ronaldo a riposo: non convocato per Benevento

Sul fronte uscite c’è stato l’interesse del Frosinone per Lorenzo Crisetig. Il giocatore ci starebbe pensando e le due società stanno lavorando su un prestito con diritto di riscatto. Nagy al momento dovrebbe restare al momento senza offerte di una certa rilevanza. Confermatissimi Poli,Pulgar,Dzemaili e Donsah. L’obiettivo della società comunque è sfoltire la rosa per consentire ad Inzaghi di lavorare con una rosa non troppo numerosa e per liberare lo spazio per nuovi acquisti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: