Calciomercato, Eder verso lo Jiangsu Suning. Duvan Zapata all’Atalanta con Defrel alla Samp

Pubblicato il autore: Jacopo Raspatelli Segui

L’acquisto di Ronaldo da parte della Juventus ha spiazzato un po’ tutti, ma il calciomercato continua e queste sono le ore più calde per definire al meglio acquisti e cessioni. Al lavoro tutta la serie A, dalle piccole alle big.

Dopo aver piazzato i colpi Nainggolan e Politano, oltre che i già annunciati De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez, l’Inter pensa anche alle cessioni: il nome di Eder è in cima alla lista del mercato in uscita nerazzurro. L’attaccante italo-brasiliano, all’Inter dal 2016, sembra non rientrare nei piani di Spalletti a tal punto che la società ha risposto sì all’offerta dello Jiangsu Suning. L’ultima parola spetta a lui, ma è questione di ore considerando che il mercato cinese è in chiusura. Probabile che Eder sia dentro o fuori già entro stasera.

Leggi anche:  Dove vedere Torino-Virtus Entella, streaming gratis e diretta tv Coppa Italia

Difficile un suo ritorno alla Sampdoria in quanto i blucerchiati hanno puntato gli occhi su Defrel, pronto a ripartire per cercare il riscatto dopo la pessima stagione in giallorosso. L’interesse per Defrel da parte della Sampdoria è dovuto alla volontà di ricercare il sostituto di Duvan Zapata, che è ormai a tutti gli effetti un calciatore dell’Atalanta. Il colombiano, infatti, è passato alla corte di Gasperini con un prestito biennale a 14 milioni di euro, con l’opzione di riscatto fissato a 12 milioni, per un totale di 26 milioni.

  •   
  •  
  •  
  •