Calciomercato Liverpool, dal rinnovo di Salah al sogno Dybala. Klopp punta sempre più in alto

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

(Photo by Tony Marshall/Getty Images)

Il Liverpool punta in alto anche nella prossima stagione e per rinforzarsi ha messo nel mirino due calciatori di primissimo livello, Dybala e Marco Asencio, il talento bianconero al momento è il primo obiettivo di Jurgen Klopp. I reds non sono disposti a fermarsi al rinnovo di Salah e puntano fortemente sui due talenti.

L’obiettivo per la prossima stagione è chiaro, Klopp vuole tentare l’assalto alla Champions e per farlo vuole potenziare il reparto avanzato. Nelle scorse settimane il primo obiettivo del tecnico tedesco era Marco Asencio del Real Madrid, ora le cose sono cambiate, visto e considerato che con la probabile partenza di Cristiano Ronaldo i blancos non intendono privarsi del promettente spagnolo.

Le difficoltà ad arrivare al mancino dei blancos hanno spinto Klopp a cambiare obiettivo, il nome nome sul taccuino del tecnico tedesco è Paulo Dybala. Il talento argentino non è al centro dei pensieri di Max Allegri al momento, il tecnico toscano punta forte su Mandzukic e preferirebbe sacrificare l’argentino piuttosto che perdere il centravanti croato.

Leggi anche:  Wolverhampton: frattura al cranio per Jimenez contro l'Arsenal

Non bisogna dimenticare che a Torino potrebbe arrivare un certo Cristiano Ronaldo, il portoghese potrebbe essere affiancato in avanti da Douglas Costa e Mandzukic, con Dybala che si accomoderebbe spesso tra le riserve. Fino ad ora il mancino argentino non ha impressionato in Europa, chi lo sa, magari l’esplosione in Champions potrebbe arrivare con una nuova maglia. La Juventus è pronta ad avviare una trattativa con i reds, Marotta non accetterà offerte sotto i 100 milioni.

  •   
  •  
  •  
  •