Juventus, dall’addio di Buffon al possibile arrivo di Ronaldo: che estate per i bianconeri

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Gianluigi Buffon – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Il mercato estivo della Juventus si sta rivelando molto emozionante, salutato Gigi Buffon si punta a portare a Torino un’altra leggenda, vale a dire Cristiano Ronaldo. I tifosi bianconeri sognano il grande colpo e non stanno facendo nulla per nascondere l’entusiasmo, il possibile arrivo del fenomeno portoghese viene visto come un colpo decisivo in chiave Champions. La tristezza per l’addio di Buffon rimane e sarà difficile da cancellare, il vuoto che ha lasciato il portiere azzurro rimarrà anche nel corso dei prossimi anni, visto e considerato che 17 anni di successi e grandi emozioni non si cancellano in un giorno.

Solo un colpo importante potrebbe parzialmente cancellare il vuoto lasciato dal portiere azzurro, Cristiano Ronaldo sta facendo sognare il popolo bianconero e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare novità importanti. L’interesse dei bianconeri è ormai cosa accertata, rimane da capire se il Real Madrid arriverà a pareggiare l’offerta della Juventus sull’ingaggio. Beppe Marotta è disposto ad offrire un ingaggio di 30 milioni al calciatore, una cifra importante che verrebbe parzialmente spalmata con alcune cessioni importanti.

Leggi anche:  Maradona, la calciatrice spagnola Paula Dapena non rispetta il minuto di silenzio: "Era uno stupratore"

Le ultime voci parlano di un incontro tra il presidente del Real Madrid e l’agente di Cristiano Ronaldo, finora nessuna smentita, visto e considerato che dagli ultimi rumors risulta che il presidente dei blancos abbia intenzione di pareggiare l’offerta bianconera per quanto riguarda l’ingaggio. Staremo a vedere come andrà a finire questa vicenda, i tifosi bianconeri sono in trepida attesa e sognano finalmente un colpo da Champions.

  •   
  •  
  •  
  •