Dove vedere Juventus-Benfica ICC: diretta tv, orario e streaming gratis, oggi 28 luglio

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Dove vedere Juventus-Benfica di ICC, tutte le info sulla diretta tv, orario e streaming live gratis. Dopo il brillante esordio nella tournèe americana, la squadra di Massimiliano Allegri, ancora orfana di alcuni reduci dei Mondiali, affronta la seconda amichevole pre-stagione. L’avversario di turno è il Benfica, storico club portoghese, che i bianconeri affrontarono per l’ultima volta in partita ufficiale nelle semifinali di Europa League nella stagione 2013-2014. Buone le indicazioni nella prima uscita contro il Bayern Monaco, in cui la Juventus ha messo in mostra il giovane Andrea Favilli, autore della doppietta decisiva e premiato come ‘man of the match’ a fine gara. Questa sera alle 19.00 italiane le due compagini si sfideranno nella Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey, nel secondo incontro dell’International Champions Cup, competizione amichevole che raccoglie tutti i più grandi clubs europei. Ma dove vedere Juventus-Benfica? Scopriamo tutte le informazioni sulla diretta tv del match e come seguirla in streaming live gratis.

Leggi anche:  Telecronisti serie B 5 giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

ICC, dove vedere Juventus-Benfica in diretta tv

In casa Juve tiene ancora banco l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ma il campione portoghese non è ancora rientrato a Torino per cominciare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni. In attesa di vedere finalmente CR7 in maglia bianconera, i tifosi della ‘Vecchia Signora’ potranno seguire la loro squadra nell’ICC, i cui diritti tv sono detenuti da Sky. Juventus-Benfica in tv sarà infatti trasmessa in diretta a partire dalle ore 19.00 sul canale dedicato Sky Sport International Champions Cup (tasto 208). La telecronaca del match sarà di Geri De Rosa, mentre la voce a bordo campo sarà Federico Cosatti.

Juventus-Benfica in streaming, dove vederla live gratis

Come in occasione della prima partita contro il Bayern, Allegri schiererà molti giovani in campo, guidati dai vecchi senatori. La data dell’esordio in campionato si avvicina e la Juventus vuole migliorare la condizione per arrivare in forma all’appuntamento del 19 agosto. Juventus-Benfica sarà visibile anche in streaming, per la soddisfazione degli appassionati che non potranno seguire il match dalla tv. Gli abbonati Sky potranno guardare la gara live e gratis, tramite l’applicazione Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Spezia Juventus: diretta tv e streaming

Juventus, le tappe di avvicinamento alla Serie A

Per la squadra torinese ormai quello dell’International Champions Cup si tratta di un appuntamento fisso, che porta una maggiore visibilità dei club italiani oltre oceano. Dopo la sfida di questa sera contro il Benfica, la formazione di Allegri affronterà il prossimo 1 agosto ad Atlanta una selezione di All Stars dell’MLS, mentre il 5 agosto si disputerà il big match contro il Real Madrid. Non parteciperà a nessuna di queste amichevoli Cristiano Ronaldo, il cui debutto è atteso il 12 agosto a Villar Perosa nella tradizionale partitella in famiglia. La prima partita di Serie A sarà invece quella contro il Chievo, il 19 agosto. Ci saranno ancora molte assenze nella formazione di Massimiliano Allegri, che dovrà ancora fare a meno di quasi tutti i reduci dal Mondiale, ma sarà anche l’occasione per lavorare sui nuovi acquisti e valutare l’operato di molti giovani interessanti, per decidere su chi potrà restare e chi invece dovrà partire.

Leggi anche:  Mourinho ai microfoni di DAZN: "Grazie Pazzini, mi hai aiutato a vincere il Triplete"

 

  •   
  •  
  •  
  •