Dove vedere Roma-Tottenham in diretta tv e live streaming gratis, questa notte 26 luglio

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
TURIN, ITALY - DECEMBER 23: Daniele DE Rossi of AS Roma during the serie A match between Juventus and AS Roma on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Daniele De Rossi – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Dove vedere Roma-Tottenham in diretta tv e live streaming. Questa notte, i giallorossi di Eusebio Di Francesco debuttano nella International Champions Cup 2018 contro gli Spurs di Pochettino. Le due squadre scenderanno in campo questa notte alle ore 04.00 (ora italiana) al Qualcomm Stadium di San Diego, in California. La Roma è reduce dall’incontro amichevole contro l’Avellino, terminata in parità, 1-1. Il momentaneo vantaggio siglato da Patrik Schick, è stato annullato dai biancoverdi con una rete al minuto 92 di Fabrizio Paghera. Nella primissima amichevole stagionale, invece, i giallorossi hanno travolto il Latina per 9-0 grazie alla doppietta di Edin Dzeko e Luca Pellegrini, e alla tripletta del ceco Schick in grande condizione in questo precampionato. In rete anche il nuovo acquisto Ivan Marcano autore di una splendida rovesciata che non ha lasciato scampo al portiere nerazzurro.

Leggi anche:  Udinese, Lasagna pronto alla cessione con il Verona

Il Tottenham di Mauricio Pochettino, invece, a meno di una mese dall’inizio della Premier League, non ha ancora disputato nessuna amichevole e dovrà inoltre fare a meno di alcuni suoi pezzi pregiati che sono stati impegnati al Mondiale di Russia 2018. Gli Spurs, oltre ai giallorossi, affronteranno in questa competizione il Barcellona di Leo Messi il 29 luglio, mentre il primo agosto dovrà vedersela con il Milan di Gattuso. I capitolini, invece, affronteranno Barcellona e il Real Madrid rispettivamente il primo e l’8 agosto. Roma e Tottenham, inoltre, si sono già affrontate lo scorso anno in questa competizione. In quella occasione i giallorossi si imposero per 3-2 grazie alle reti messe a segno da Diego Perotti su calcio di rigore, Cengiz Under e Marco Tumminiello, ora in prestito all’Atalanta.

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E IN STREAMING
L’incontro tra la Roma e il Tottenham sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky sul canale 208 dedicato alla competizione estiva più prestigiosa, l’International Champions Cup. Inoltre, per non perdere tutte le emozioni del torneo, per gli abbonati a Sky, sarà possibile seguire il match in streaming su pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione SkyGo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,