Dove vedere Sheffield United-Inter, live streaming facebook e diretta Inter TV oggi 24 luglio

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mauro Icardi – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Sheffield United-Inter, quarta amichevole stagionale per i nerazzurri. Stasera la squadra allenata da Luciano Spalletti è impegnata in una trasferta inglese dal fascino molto particolare. Sheffield United-Inter si gioca alle 20.30 al Bramall Lane Stadium di Sheffield, città sita nella regione inglese del South Yorkshire. I nerazzurri sono reduci dal pareggio scoppiettante di sabato scorso contro lo Zenit, un 3-3  con le reti realizzate da Candreva, Icardi e Lautaro Martinez. Nelle prime due amichevoli stagionali l’Inter ha vinto 3-0 all’esordio contro il Lugano e perso poi 2-0 contro il Sion. Sarà un test probante per migliorare la condizione atletica e verificare a che punto si trova la preparazione estiva.

Sheffield United-Inter, chi sono gli avversari dei nerazzurri. La squadra allenata da Chris Wilder milita nella Championship, seconda serie del calcio inglese. La società è stata fondata nel 1889 e vanta un passato glorioso con la conquista di un campionato inglese e quattro Coppe d’Inghilterra nei primi decenni di storia. I suoi calciatori sono soprannominati The Blades, le lame, e nella scorsa stagione si sono piazzati al decimo posto. L’ultima apparizione in Premier League è datata 2006/2007 , mentre negli ultimi anni la squadra ha alternato promozioni e retrocessioni tra la Championship e la League One. Da segnalare la forte rivalità con i concittadini dello Sheffield Wednesday in un derby molto sentito dalle due tifoserie. I giocatori da temere maggiormente sono i due bomber Leon Clarke Billy Sharp, capitano della squadra e soprannominato The fox in the box. 

Dove vedere Sheffield United-Inter, live streaming e diretta tv
Il match sarà trasmesso alle 20.30 in diretta esclusiva su Inter TV, canale 232 di Sky. Per coloro che non sono abbonati  al canale tematico nerazzurro, la partita sarà visibile in streaming sulla pagina facebook ufficiale dell’Inter, ad esclusione dei residenti in Regno Unito e Indonesia per questioni di diritti televisivi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coppa Italia, probabili formazioni Inter-Milan: dubbi per Pioli, Conte lancia Eriksen?
Tags: ,