Tottenham-Milan live streaming e diretta tv Sky, dove vedere l’amichevole oggi 1 agosto

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Tottenham-Milan, secondo test negli Usa per i rossoneri. Mentre in Italia impazza il calciomercato con il triangolo Bonucci-Caldara-Higuain sempre più vicino alla chiusura, negli Usa la truppa di Gattuso torna in campo. Dopo la sconfitta ai rigori contro il Manchester United, ecco il Tottenham di Pochettino. Il calendario dell’International Champions Cup mette di fronte al Milan un altro avversario inglese. Gli Spurs nel primo impegni negli Usa hanno spazzato via la Roma, battendo nettamente i giallorossi per 4-1. Gli uomini di Pochettino sono un po’ più avanti dal punto di vista fisico, visto che la Premier League comincia una settimana prima della Serie A. Gattuso vorrà vedere dei progressi rispetto all’ultimo impegno contro il Manchester United. Tra i rossoneri assenti Bonaventura per un’infiammazione al ginocchio, e Bertolacci per un fastidio muscolare.

Tottenham-Milan, le scelte di Gattuso e Pochettino. Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo questa notte ci sono pochi dubbi per i due allenatori. Nel Milan dovrebbe debuttare Halilovic, magari a match in corso, e ci sarò l’esperimento di Calhanoglu mezzala. In difesa Bonucci dovrebbe giocare la sua ultima partita in rossonero, con Romagnoli al suo fianco. Davanti conferme per il trio Suso-Cutrone-Borini. Gli Spurs dovrebbero scendere in campo con il classico 4-2-3-1. Tanti gli assenti reduci dai Mondiali, ma la squadra di Pochettino sarà certamente un ostacolo duro per il Milan. In attacco ci sarà Llorente, l’ex Juventus sarà supportato dal trio fantasia Lucas-Son-Lamela. 

Tottenham-Milan, come seguire il match in tv

Tottenham-Milan, le info per la diretta televisiva. Come tutti i match dell’International Champions Cup anche il match di questa notte, calcio d’inizio alle 2:35 ora italiana, sarà trasmessa da Sky Sport. Per la precisione Tottenham-Milan potrà essere seguita su Sky Sport Uno, canale 201 del bouquet della piattaforma satellitare. Spurs e rossoneri non si affrontano in competizioni ufficiali dalla stagione 2010/2011. In  quell’occasione si giocavano gli ottavi di finale di Champions League. Passarono gli inglesi grazie all’1-0 di San Siro, poi il ritorno finì sullo 0-0. In assoluto le due squadre non si affrontano dall’agosto 2015. Amichevole vinta dal Tottenham per 2-0.

Tottenham-Milan, come seguire il match in streaming

Tottenham-Milan, le info per internet. Il match dell’Us Bank di Minneapolis potrà essere seguito con mezzi alternativi alla televisione. L’incontro, con kick off alle ore 2:35 italiane del 1° agosto, potrà essere visto anche attraverso il servizio SkyGo, usufruibile per gli abbonati Sky al pacchetto sport e calcio. SkyGo è utilizzabile per pc, dispositivi portatili, tablet e cellulari. Dopo il match contro il Manchester United i rossoneri torneranno in campo nella notte tra il 4 e 5 agosto contro il Barcellona. Clicca qui per il calendario completo delle amichevoli dell’estate 2018 del Milan.

  •   
  •  
  •  
  •