Formazioni Sheffield-Inter: out cinque calciatori per Spalletti, Lautaro-Icardi insieme dal primo minuto

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy.

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Stasera alle ore 20.30 si gioca in terra inglese l’amichevole  Sheffield United-Inter, quarto impegno stagionale per i nerazzurri. Nei primi tre incontri del precampionato l’Inter ha collezionato una vittoria per 3-0 contro il Lugano, una sconfitta per 2-0 contro il Sion e un pareggio 3-3 contro lo Zenit. Il mister Luciano Spalletti dovrà fare a meno di ben cinque giocatori per la sfida di questa sera. Oltre agli infortunati Nainggolan Karamoh, il tecnico ha deciso di lasciare a casa anche Borja Valero Politano per affaticamento muscolare  e Salcedo per problemi di visto in Inghilterra.

Sheffield United-Inter, le scelte di formazione di Spalletti. L’allenatore nerazzurro è costretto a portare nella trasferta inglese anche i primavera Gavioli D’Amico a causa delle defezioni di cinque calciatori. La formazione iniziale dovrebbe vedere la coppia Lautaro Martinez- Mauro Icardi  per la prima volta dall’inizio. Il giovane argentino ha già conquistato i tifosi nerazzurri con  due reti nelle prime amichevoli e facendo intravedere grandi potenzialità, mentre il capitano nerazzurro è ancora in cerca della migliore condizione. Difesa confermata con D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert davanti ad Handanovic. In mezzo al campo Candreva e Asamoah ai lati di Emmers e Gagliardini. Il tecnico di Certaldo potrebbe anche sperimentare la difesa a tre a gara in corso.

Leggi anche:  Amichevole, Sampdoria-Piacenza: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Le probabili formazioni di Sheffield United-Inter
Sheffield United: Moore; Stearman, Basham, O’Connell; Freeman, Fleck, Evans, Leonard, Stevens; Sharp, Clarke All. Wilder
InterHandanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Candreva, Emmers, Gagliardini, Asamoah; Lautaro Martinez, Icardi All. Spalletti

  •   
  •  
  •  
  •