IL CROATO SCELTO PER RINFORZARE LO SCACCHIERE DI LUCIANO SPALLETTI
Inter sempre attiva sul mercato, specialmente per quanto riguarda la mediana. Secondo quanto riportato dal sito tuttomercatoweb.com dopo gli arrivi di Kwadwo Asamoah, Radja Nainggolan e la continua caccia ad Arturo Vidal, ecco che rispunta l’idea Kovacic. Per il centrocampista, attualmente in forza al Real Madrid si tratterebbe di un ritorno, visto che proprio il club nerazzurro lo acquistò nel 2013 dalla Dinamo Zagabria.
Tale operazione sarebbe però possibile solo con la partenza di Joao Mario, ipotesi ormai sicura, complice l’interesse di almeno quattro club sul portoghese. (Wolwerhampton West Ham Sporting e Betis Siviglia )
Il giocatore potrebbe presto raggiungere gli altri due connazionali Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, il tutto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro . Nelle ultime ore però si starebbe scatenando una vera corsa a tre, visto che anche la Juventus ( vista la possibile partenza di Miralem Pjanic ) e secondo indiscrezioni anche il Liverpool sono alla finestra per il madridista.
Piero Ausilio è dunque al lavoro per portare un nuovo rinforzo alla banda di Luciano Spalletti. Staremo a vedere se Mateo Kovacic resterà una nuova suggestione per le italiane oppure una pista concreta.