Juve-Chelsea: domani l’incontro per parlare di Rugani

Pubblicato il autore: Fabrizio Russo Segui

Daniele Rugani – Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

Il neo allenatore dei londinesi dopo aver piazzato il colpo Jorginho (60 milioni più 3 di bonus) cerca di portare con sè anche altri suoi pupilli: Higuain prima e Rugani poi.

E proprio per quanto riguarda il giovane difensore toscano nella giornata di domani si terrà un summit a Milano tra le due società, la Juventus e il Chelsea, al quale parteciperanno l’intermediario di questa trattativa, il procuratore macedone Fali Ramadani e il dirigente della Juventus Fabio Paratici.
La Juventus, come ha più spesso ribadito, non ha intenzione di cedere il calciatore e così spara alto, si parla di una richiesta intorno ai 50 milioni. Il Chelsea d’altro canto, spinto dalle richieste di Sarri che ha richiesto il giocatore entro la fine della settimana, non si tira indietro ed è disposto ad alzare l’offerta per il cartellino di Rugani forte anche dell’accordo con il calciatore sulla base di 5 milioni di euro a stagione.

Leggi anche:  Amichevole, Sampdoria-Piacenza: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Si parlerà anche della trattativa per il passaggio di Gonzalo Higuain ai Blues e qui la richiesta della Juve è nota, intorno ai 55 milioni di sterline, che permetterebbero di registrare una mini-plusvalenza nel bilancio della società bianconera. Il Chealsea ha fretta di chiudere, anche perchè nella ultime ore si registra un forte interessamento del Milan nei confronti del bomber argentino che sarebbe graditissimo ad Elliott.

  •   
  •  
  •  
  •