Juventus-Cristiano Ronaldo, trattativa avanzata. Tifosi bianconeri in trepidante attesa

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Oggi potrebbe essere una giornata molto importante per il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus.E’ in programma infatti in giornata un incontro che potrebbe rivelarsi fondamentale tra Jorge Mendes, il procuratore del giocatore portoghese o una rappresentanza del giocatore ed il Real Madrid per discutere del suo futuro.

Un summit che sarà seguito con molto interesse dalla Juventus che aspetta l’ultimo via libera per poter poi formulare l’offerta al Real Madrid e concludere l’affare. La speranza della dirigenza bianconera è di chiudere il tutto questa settimana. Abbiamo visto come nei giornali spagnoli e italiani siano venute cifre astronimiche della trattativa: addirittura Marca parlava di una cifra attorno ai 130 milioni di euro invece che 100 milioni  più 20 milioni di commissione a Jorge Mendes per un totale di 150 milioni.

Leggi anche:  Juventus, Pirlo: "Andiamo a chiudere il discorso qualificazione"

Tutti in fibrillazione da parte di società e tifosi di un operazione che prima pareva impossibile pensare, ma che adesso potrebbe diventare realtà. Se davvero l’operazione andasse in porto la Juventus diventerebbe praticamente imbattibile in campionato e temibile in Champions League. Nell’attesa di definire il tutto la società sta operando nel mercato in uscita: si tratta di Pjaca cercato dalla Fiorentina, Rugani, e Kane quest’ultimo cercato dal Monaco e Leganes. Potrebbe essere sacrificato Higuain.Denaro che verrebbe appunto reinvestito per l’acquisto di Cristiano Ronaldo.

  •   
  •  
  •  
  •