Juventus-Cristiano Ronaldo, ora la fumata bianca è davvero vicina

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui
EIBAR, SPAIN - MARCH 10: Cristiano Ronaldo of Real Madrid reacts during the La Liga match between SD Eibar and Real Madrid at Ipurua Municipal Stadium on March 10, 2018 in Eibar, Spain . (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Ora si può dire che la Juventus è davvero vicina a Cristiano Ronaldo.. Trattativa in stato molto avanzato. Adesso serviranno due/tre giorni per definire il tutto, tra l’offerta di 100 milioni della Juventus presentata al Real Madrid, in cui Jorge Mendes ha garantito che il club accetterà la proposta, più i dettagli contrattuali da sistemare col giocatore.

Siamo veramente al traguardo. Si sono intravisti oggi a Milano Marotta e Paratici con volti sorridenti, segno che le parole di Jorge Mendes seguono la verità, con il presidente Andrea Agnelli che si trova attualmente in Grecia. Ora è difficile stabilire quando si deciderà il lieto fine a questa vicenda che darebbe del clamoroso. Da ultime fonti si evince che Agnelli sarebbe pronto a raccogliere la firma di Cristiano Ronaldo solo quando ci saranno lo scambio di documenti e firme tra le due società. Per questo sarà necessario attendere ancora un paio di giorni.

Leggi anche:  Brasileirão, 22a giornata: il Flamengo aggancia in vetta l’Atlético Mineiro, il Fluminense risale al quinto posto

La fase delicata ella trattativa sembra essere davvero superata. Ora manca il piccolissimo passo per la vetta: il momento delle firme. Fino all’ultimo non si può dire nulla, ma se tutto va come deve andare ecco che la Juventus avrà fatto il suo gran colpo della storia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: