Juventus, Cristiano Ronaldo porta Zidane a Torino? Clamorosa indiscrezione dalla Spagna

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
SAN SEBASTIAN, SPAIN - SEPTEMBER 17: Head coach Zinedine Zidane of Real Madrid CF looks on during the La Liga match between Real Sociedad and Real Madrid at Anoeta stadium on September 17, 2017 in San Sebastian, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews

Juventus, Cristiano Ronaldo porta Zidane a Torino? I tifosi bianconeri sono ancora in visibilio per l’arrivo di Cristiano Ronaldo, presentato ieri pomeriggio ufficialmente alla stampa. Il campione portoghese in questi giorni sta monopolizzando le prime pagine di tutti i giornali sportivi e degli argomenti di discussione di tutti gli appassionati di calcio, italiani e non solo. L’effetto CR7 potrebbe farsi sentire all’interno dell’ambiente bianconero, non solo per l’importanza dell’attaccante nella squadra, ma anche per la risonanza di richiamo dell’asso ex Real Madrid potrebbe sortire. Oltre a nomi importanti di calciatori come quello di Marcelo e Godin, anche fuori dal campo la Juventus potrebbe aver guadagnato ancora più appeal a livello internazionale.

Juventus, Cristiano Ronaldo porta Zidane a Torino? Clamorosa indiscrezione dalla Spagna

La notizia riportata qualche minuto fa da Libertad Digital ha del clamoroso: secondo il quotidiano online iberico, infatti, la Juventus potrebbe portare presto a Torino Zinedine Zidane. Addio in vista, dunque per Massimiliano Allegri? Macchè! Il tecnico livornese, che ha da poco confermato l’intenzione di continuare ad allenare i bianconeri, resterà saldamente al comando della Juve. Zidane, infatti, da quello che si evince dalla notizia riportata dai colleghi spagnoli, vorrebbe già smettere di fare l’allenatore, per dedicarsi alla nuova carriera da dirigente.

Leggi anche:  Consigli Fantacalcio 2021/2022, i giocatori da acquistare nelle vostre leghe: ecco chi prendere all'asta iniziale

Juventus-Zidane nuovo dirigente: a ottobre la firma

Una notizia bomba, che andrà verificata attentamente nelle prossime ore: Zidane sarebbe pronto a ricongiungersi con Cristiano Ronaldo, con cui ha condiviso grandi gioie al Real Madrid. L’ex calciatore francese si potrebbe insediare nella dirigenza bianconera al fianco di Fabio Paratici, vero artefice del colpo CR7, già dal prossimo mese di ottobre. Un ritorno a Torino dopo 17 anni, che sarebbe molto gradito alla piazza.

  •   
  •  
  •  
  •