Juventus, Godin nuovo obiettivo per la difesa

Pubblicato il autore: Almaviva Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

La Juventus si prepara a cambiare la propria rosa in vista della prossima stagione. La vera rivoluzione ci sarà in difesa: dopo gli addii di Buffon, Asamoah e Litchtsteiner potrebbero lasciare la società uno tra Benatia e Rugani, entrambi ricercati all’estero.
Dopo l’ottimo Mondiale con il Marocco, Mhedi Benatia è finito nel mirino dell’Arsenal. Il club inglese vorrebbe il difensore per rinforzare il proprio reparto difensivo e sarebbe disposto a pagare circa 20 milioni di euro. Daniele Rugani è invece l’obiettivo numero uno di Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli che nei prossimi giorni potrebbe diventare il nuovo allenatore del Chelsea stravede per il calciatore italiano che ha già allenato ai tempi dell’Empoli. Assieme a Rugani potrebbe partire anche Gonzalo Higuain, per entrambi il club inglese potrebbe a spingersi fino a 80 milioni di euro.
In caso di partenza di Benatia e Rugani, i bianconeri potrebbero pagare la clausola rescissoria di Diego Godin, 32 enne difensore dell’Atletico Madrid e della Nazionale Uruguaiana così come affermato dal giornale AS. Gli spagnoli lo ritengono incedibile, sarebbe difatti lo stesso difensore a voler cambiare aria dopo tanti anni passati a Madrid. La Champions League e il probabile arrivo di Cristiano Ronaldo potrebbero stuzzicare il calciatore a trasferirsi proprio alla Juventus, club che ha sempre manifestato l’ammirazione per il talento uruguaiano.

Leggi anche:  Cabrini su Maradona: "Sarebbe ancora vivo se avesse giocato nella Juve. A Napoli amore malato"
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: