Juventus, Ziliani attacca Higuain su Twitter:”Palla al piede in campo e fuori”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 09: Gonzalo Higuain of Juventus FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Juventus and AC Chievo Verona on September 9, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Ziliani, altro attacco a Higuain. In questi giorni gli fischieranno certamente le orecchie. Dal momento in cui è stato ufficializzato l’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus, il suo è stato il primo nome per la casella delle partenze bianconere. Gonzalo Higuain è più che mai al centro delle voci di mercato e Paolo Ziliani non si fatto lasciare sfuggire l’occasione per attaccarlo ancora su Twitter. Il giornalista, anti-juventino viscerale, lo aveva già definito senza palle. Ora Ziliani rivela che il Pipita vorrebbe una buonuscita dalla Juventus per partire e raggiungere Sarri al Chelsea. “Palla al piede in campo, palla al piede fuori. Il Grande Flop di cui nessuno ha il coraggio di parlare”, così Ziliani qualche ora fa si Twitter. Il Pipita dopo due anni dall’arrivo in bianconero lascerà già la Juventus? Per Ziliani non ci sono dubbi.

Leggi anche:  Criscitiello, che attacco a Pirlo: "Juve senza gioco e cattiveria. Squadra piccola contro le neo promosse"

Higuain-flop alla Juve, Ziliani ha ragione?

Paolo Ziliani ha certamente lanciato una provocazione. Higuain non è stato un flop alla Juventus. Magari ci si attendeva qualche gol in più, ma l’argentino in bianconero lavora molto per la squadra. Al Napoli era diverso. I compagni erano al suo servizio e assecondavano alla perfezione la sua sete di go. Sarri potrebbe fare la stessa cosa al Chelsea. Mettere dietro il Pipita la fantasia dei vari Hazard e Willian, per far tornare goleador di razza l’argentino. Higuain costa 55-60 milioni, una cifra non impossibile per le ricche casse del Chelsea. Il maestro toscano e il bomber si riuniranno a Londra? Lo scopriremo solo vivendo.

Clicca qui per il profilo Twitter di Ziliani: https://twitter.com/ZZiliani

  •   
  •  
  •  
  •