Mercato Juventus: Marotta scatenato, dopo CR7 punta al grande colpo in difesa

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
beppe-marotta-juventus-calciomercato

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Mercato JuventusMarotta non si ferma più. Dopo aver messo a segno il colpo del secolo acquistando Cristiano Ronaldo dal Real Madrid, il direttore sportivo bianconero vuole regalare a Massimiliano Allegri un altro giocatore di qualità. Questa volta, l’idea della Vecchia Signora, è quella di rinforzare il reparto difensivo con un elemento di grande esperienza e affidabilità.

Il nome che stuzzica il DS Marotta è quello di un giocatore già sondato in passato, ed è quello del difensore dell’Atletico Madrid, Diego Godin. Secondo alcune indiscrezioni, la Juventus avrebbe già trovato clamorosamente l’accordo con il giocatore uruguaiano, ma non quello con i Colchoneros. Godin avrebbe accettato l’offerta bianconera: un contratto triennale fino a giugno 2021, quando il giocatore avrà 35 anni. L’unico ostacolo da superare per far decollare la trattativa è rappresentato dalla volontà di Diego Simeone che non vuole privarsi assolutamente di uno dei suoi giocatore simbolo e tutto ciò potrebbe allungare i tempi di una trattativa che si preannuncia per niente facile.

Leggi anche:  DIRETTA LIVE Foggia-Juve Stabia: cronaca e risultato in tempo reale

Uno dei tanti motivi che potrebbe spingere il giocatore ad accettare l’offerta bianconera è la voglia di entrambi di mettere le mani su quella Champions League sempre sfiorata in questi ultimi anni, ma mai conquistata. Un trofeo che, con l’arrivo di CR7, potrebbe diventare un sogno realizzabile, considerando che il portoghese ne ha vinte ben 5, una con la maglia del Manchester United e ben 4 con il Real Madrid.

  •   
  •  
  •  
  •