Napoli, De Laurentiis e il cardinale Sepe saltano al coro anti-Juve:”Chi non salta bianconero è” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
during the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 7, 2016 in Naples, Italy.

Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews

De Laurentiis, show anti-Juve a Dimaro. E’ sempre l’Aurelio De Laurentiis moment. Nel ritiro del Napoli, a Dimaro, il presidente azzurro è anche oggi protagonista. In compagnia del cardinale Sepe saltava al grido di “Chi non salta bianconero è”, coro dei tifosi azzurri presenti. Un’ulteriore testimonianza che il duello a distanza con la Juventus è sempre vivo. Una rivalità che si è ancora di più inasprita negli ultimi anni, prima con il passaggio di Higuain in bianconero e poi con il serratissimo dello scudetto della scorsa stagione. L’arrivo di Carlo Ancelotti ha fatto dimenticare in fretta ai tifosi del Napoli l’addio di Sarri e nonostante l’arrivo di Cristiano Ronaldo la sfida azzurra è già lanciata.

De Laurentiis, è ossessione Juve?

Chissà se farà bene all’ambiente Napoli i continui riferimenti alla Juventus. I partenopei con l’arrivo di Ancelotti cercheranno di avere una dimensione più europea e di lasciarsi alle spalle sterili polemiche che spesso hanno come riferimento la Juventus. Saltare ad un coro di tifosi è un atto goliardico che fa sorridere, soprattutto se fatto in contesti come quelli del ritiro pre-campionato. Certo se anche un uomo di fede come il Cardinale Sepe perde il suo aplomb vuol dire che il calcio fa perdere la testa a tutti. Ma proprio a tutti.

Leggi anche:  Roma non mollare, dimentica il derby e riparti

Ecco il video del coro anti-Juventus con De Laurentiis e il Cardinale Sepe:

  •   
  •  
  •  
  •