Calcio in tv: Wanda Nara nuovo volto di “Tiki Taka”. L’avvento degli opinionisti opinabili

Pubblicato il autore: Lorenzo C Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Stride e non poco a chi svolge il ruolo di giornalista e cronista sportivo la scelta attuata dalla rete Mediaset di contattare Wanda Nara nelle vesti di opinionista presso il programma tv “Tiki Taka“, in onda su Italia 1, il lunedì sera, in seconda serata, a partire dal prossimo 3 settembre,  condotto da Pierluigi Pardo. Wanda Nara è nota per essere la moglie e agente di Mauro Icardi, nonché ex di Maxi Lopez.

Al centro di critiche, gossip e alle prese con una vita mondana fatta di lusso, vacanze da urlo ed abiti trend, sarà lei la nuova opinionista chiamata a discutere di Juventus, Inter, Napoli, Var, prodezze e tutto ciò che graviti attorno al week end calcistico made in Italy. Wanda Nara? In molti direbbero: chi? La giornalista? La cronista? Al massimo ex calciatrice ed allenatrice? No, niente di tutto ciò, ma una donna che ha avuto il “merito” di essere moglie del capitano dell’Inter e di esser stata al centro di una tribolata vicenda con il suo ex Maxi Lopez, ora emigrato in Brasile tra le fila del Vasco da Gama.

Certo, come agente non è affatto male, essendo abile nello strappare contratti faraonici per il suo Maurito, in quel caso, assistito. Bene, ma di calcio in senso pratico, di calcio a livello giornalistico, come direbbe Antonio Di Pietro, “cosa c’azzecca“? Ben poco, se non fosse che il suo nome, il suo sex appeal richiamerà un ottimo numero di telespettatori, i quali probabilmente resteranno incuriositi più per il suo lato glamour che per le disquisizioni che avrà in studio con i vari Cruciani, Mughini o chi per loro.

In fondo a tutto ciò, resterà il senso di vuoto che per l’ennesima volta sarà il futile ad aver preso il sopravvento, sarà la “bellona” di turno ad aver catalizzato l’attenzione di centinaia e centinaia di telespettatori, che si convinceranno che probabilmente chiunque possa parlare di calcio, anche chi, di ciò non ne ha fatto una professione, ma probabilmente uno stile di vita. Uno stile di vita invidiabile, però, eh…badate bene, auto di lusso, vacanze nelle isole esclusive, scatti fotografici mozzafiato, ergersi ad “influencer” non è roba da tutti, tanto meno per semplici ma applicati cronisti. Ed allora non resta, sommessamente,  che augurare il meglio  a “Tiki Taka” e a Wanda Nara, nuova opinabile opinionista, frontwoman del programma cult di Italia Uno.

  •   
  •  
  •  
  •