Calciomercato Milan: Rabiot può lasciare il PSG, tentativo in extremis di Leonardo ?

Pubblicato il autore: Luca DAgostino Segui

Leonardo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Calciomercato Milan. Con l’arrivo di Castillejo e Bakayoko potrebbe essersi concluso il mercato in entrata dei rossoneri.

El Fideo, com’è appellato confidenzialmente dai tifosi del Villarreal per il suo fisico esile, è l’esterno di riserva che mancava a Gattuso per far rifiatare Calhanoglu e Suso. L’arrivo di Bakayoko , invece, ha stabilizzato gli equilibri a centrocampo. Il mediano francese classe ’94 giunge a Milanello, sulla base di un prestito con diritto di riscatto, dritto da Londra, dal Chelsea, che lascia andare una delle sue stelle in cambio di un riscatto che gira attorno ai 40 milioni.

Il mercato del Milan sembra essere, dunque, giunto al termine. Non fosse che l’interesse per Adrien Rabiot, centrocampista del PSG, è ancora più vivo che mai. La mezzala francese non ha ancora rinnovato con il PSG e pare voglia provare un’esperienza lontano da Parigi. A proposito delle volontà del giocatore si è espresso il tecnico dei parigini Tuchel, che dopo la vittoria dei parigini sul Caen, dove tra l’altro la mezzala è andata in rete, ha dichiarato:  “Non è sicuro che resti qui, dipende tutto da lui. Per me è un grande giocatore e può diventare un top player”.

Un vero e proprio assist per le pretendenti. Finora, Leonardo ha smentito ogni contatto con PSG e Rabiot ma non è escluso un tentativo in extremis per completare un mercato già ampiamente soddisfacente se pensiamo che un mese fa il Milan era fuori dall’Europa League e senza proprietà. Staremo a vedere. C’è tempo fino a venerdì 17 per l’ultimo, possibile, colpo di scena.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere amichevole Inter-Pergolettese, streaming e diretta TV Sky?