Calendario Napoli Champions League: date e orari dei match con PSG, Liverpool e Stella Rossa

Pubblicato il autore: Redazione Segui
calendario napoli champions league

Piotr Zielinski – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Calendario Napoli Champions League, presso il Grimaldi Forum di Montecarlo sono stati formati i gironi per la prossima edizione del torneo per club più importante d’Europa: per l’Italia prenderanno parte alla competizione le prime quattro classificate della scorsa stagione di Serie A, ossia Juventus, Napoli, Roma ed Inter.
Il Napoli, unitamente alle altre squadre, dovranno rovesciare il dominio del Real Madrid nella competizione, che nelle ultime cinque stagioni ha fatto incetta di trofei, conquistando ben quattro Champions League, di cui le ultime tre di fila. Un dominio che in Europa non ha paragoni e per questo motivo le “italiane” proveranno in tutti i modi ad annientare lo strapotere dei blancos.
Di seguito l’esito dei sorteggi e il Calendario Napoli Champions League.

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter-Juventus: ecco le scelte di Conte e Pirlo

Calendario Napoli Champions League: il girone dei partenopei

Calendario Napoli Champions League, il Napoli è chiamato a riscattarsi, dopo la deludente eliminazione dalla Champions League nella fase a gironi della passata stagione: quest’anno gli uomini di Carlo Ancelotti dovranno fare a meno di alcune pedine chiave della scorsa edizione, come Jorginho e Reina, ma i risultati incoraggianti delle prime due gare di campionato fanno ben sperare lo staff tecnico e i tifosi in generale.
La squadra partenopea è stata inserita nel girone C: per gli azzurri un raggruppamento di ferro, nel quale affronteranno il Paris Saint-Germain dell’ex punta Edinson Cavani, grande sogno di mercato della tifoseria campana in questa torrida estate, il Liverpool di Momo Salah, e la Stella Rossa Belgrado.

Calendario Napoli Champions League, il calendario delle gare del Napoli

Ecco il Calendario Napoli Champions League, l’esordio per i partenopei è fissato il giorno 18 settembre alle ore 21.00 contro la Stella Rossa allo stadio Rajko MiticMarakana di Belgrado:

  • Prima giornata: Stella Rossa-Napoli, martedì 18 settembre ore 21
  • Seconda giornata: Napoli-Liverpool, mercoledì 3 ottobre ore 21
  • Terza giornata: PSG-Napoli, mercoledì 24 ottobre ore 21
  • Quarta giornata: Napoli-PSG, martedì 6 novembre ore 21
  • Quinta giornata: Napoli-Stella Rossa, mercoledì 28 novembre ore 21
  • Sesta giornata: Liverpool-Napoli, martedì 11 dicembre ore 21
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: