Copenaghen-Atalanta live streaming e diretta tv Europa League, dove vedere il match oggi 30 agosto

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Alejandro Gomez Atalanta – Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Copenhagen-Atalanta
 oggi il ritorno del Playoff di Europa League in programma al Parken alle ore 18.30. Si riparte dallo 0-0 dell’andata disputata una settimana fa a Reggio Emilia. Alejandro Gomez e compagni devono vincere o pareggiare con gol per raggiungere la fase a giorni ed essere presenti al sorteggio dei gironi che avverrà domani a Nyon alle 12.45. Una trasferta ostica per l’Atalanta, ma non impossibile. Il 3-3 di lunedì scorso contro la Roma all’Olimpico ha confermato le potenzialità dell’undici di Gasperini che non vuole sfigurare nell’impegno europeo, nella consapevolezza che il traguardo odierno può condizionare l’intera stagione a livello di motivazioni e traguardi possibili da raggiungere.

Copenaghen-Atalanta diretta tv Europa League oggi 30 agosto
Per vedere in tv Copenaghen-Atalanta
, match di Europa League in programma oggi 30 agosto, bisogna sintonizzarsi sul canale Sky Sport Football (il numero 203 dell’emittente satellitare) a partire dalle 18.25. Interviste, approfondimenti e highlights del match a seguire anche su Sky Sport 24.

Leggi anche:  Florentino Perez presidente del Real Madrid fino al 2025

Copenaghen-Atalanta live streaming Europa League
Per vedere in diretta live streaming Copenaghen-Atalanta,
è necessario utilizzare l’app Sky Go disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare. Per i non abbonati, c’è la possibilità di acquistare l’evento in pay per view dal sito o dalla app Now Tv. Per farlo è necessaria la registrazione e la disponibilità di un metodo di pagamento consentito oltrechè di un’adeguata connessione web.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,