Cristiano Ronaldo atteso a Montecarlo, Antinelli solleva il problema: “Non è ancora arrivato”

Pubblicato il autore: Redazione Segui
cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Nel corso dei sorteggi dei gironi di Champions League, che si stanno svolgendo in questi minuti a Montecarlo, è atteso anche Cristiano Ronaldo per la premiazione del migliore calciatore della competizione nella passata stagione, ma al momento non è ancora giunto nella sede che avrebbe dovuto accoglierlo.
Ad annunciarlo è il giornalista Rai Alessandro Antinelli, in collegamento dalla città monegasca, il quale sottolinea: “Qui c’è un problema a Montecarlo, manca Cristiano Ronaldo, ancora deve venire, come tutti i grandi campioni si farà attendere. Oppure è entrato da qualche porta secondaria e non lo sappiamo“.
Lo stesso giornalista della tv di Stato continua: “Sarebbe assurdo però visto che qui ci sono tanti tifosi al di là delle transenne arrivati da Torino per vederlo da vicino, possibile che arrivi dopo. Senza di lui non si inizia”.
Nel frattempo, il sorteggio prosegue senza problemi, a prescindere dalla presenza di Cristiano Ronaldo in sala: un’indiscrezione tuttavia parla dell’assegnazione del premio di migliore calciatore della passata edizione della Champions League al suo ex compagno di squadra, Luka Modric.
Circostanza che se venisse confermata sarebbe davvero un gran colpo di scena posto in essere dal talento di Funchal, che diserterebbe così la cerimonia ben consapevole della mancata vittoria del trofeo.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Teramo Serie C, streaming e diretta tv Sky Sport?
  •   
  •  
  •  
  •