Dove vedere Borussia Dortmund-Lazio in diretta tv e live streaming, amichevole oggi 12 agosto

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui
Simone Inzaghi 26-11-2017 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Fiorentina allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Fiorentina at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Oggi pomeriggio alle 17.30 allo stadio di Essen, nella città omonima della Renania Settentrionale-Vestfalia si giocherà un amichevole molto interessante tra il Borussia Dortmund e la Lazio.

La squadra capitolina giocherà la sua ultima amichevole estiva e dopo la partita tornerà a definitivamente a Roma, dopo sette giorni di ritiro passati a Marienfeld. Nell’ultimo test giocato sabato scorso contro l’Arsenal a Stoccolma e perso per 2-0, i biancocelesti di Simone Inzaghi avevano giocato una buona partita destando una buona impressione, ma non sfruttando le occasioni da reti create e venendo trafitti da un gol per tempo. Si è sentita la mancanza di Immobile nell’amichevole in terra svedese che il bomber napoletano aveva disertato per un piccolo problema muscolare ma sicuramente oggi, con lui in campo, sarà sicuramente un’altra Lazio.

Leggi anche:  Lazio, la strategia di Lotito per lo Stadio Flaminio

Per quanto riguarda il Borussia Dortmund, quest’anno allenato dallo svizzero Lucien Favre (nelle ultime due stagioni al Nizza), dopo un inizio scoppiettante nell’International Champions Cup contro Manchester City e Liverpool battute rispettivamente per 1-0 e 3-1 e pareggio contro il Benfica per 2-2 (poi sconfitta ai rigori), nelle ultime due amichevoli i tedeschi hanno un pò rallentato, prima pareggiando per 1-1 contro il non irresistibile Rennes e poi perdendo 3-1 contro il Napoli. Anche per i teutonici sarà l’ultima amichevole prima dell’inizio ufficiale della stagione, che avverrà lunedì 20 agosto in Coppa di Germania contro il Greuther Furth squadra di seconda divisione tedesca.

Borussia Dortmund-Lazio diretta tv
Domenica 12 agosto alle ore 17.30 l’amichevole di lusso tra Borussia Dortmund e Lazio (presso lo Stadion Essen di Essen, in Germania), sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma di Sky, precisamente sul Lazio Style Channel (canale 233 del decoder) per i clienti con il pacchetto attivo.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Lazio-Triestina: streaming e diretta tv in chiaro?

Borussia Dortmund-Lazio dove vedere il match in streaming
La partita si potrà vedere anche in streaming grazie all’app Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet.
Il live del match invece potrà essere seguito sul profilo twitter dei due club: https://twitter.com/officialsslazio e https://twitter.com/bvb.

  •   
  •  
  •  
  •