Dove vedere Wolfsburg-Napoli streaming live Timvision e diretta tv Sky-Mediaset Premium oggi 11 agosto

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Marek Hamsik – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Wolfsburg-Napoli, ultimo test per gli azzurri. Si chiude questa sera il pre-campionato del Napoli di Carlo Ancelotti. Contro il Wolfsburg ci sarà l’ultimo collaudo in vista del debutto in Serie A contro la Lazio. Gli azzurri sono reduci dalla bella vittoria contro il Borussia Dortmund, che ha fatto seguito al brutto capitombolo con il Liverpool. L’avversario sarà il Wolfsburg, grande decaduta negli ultimi anni del calcio tedesco. Dopo i fasti di inizio decennio, con anche un campionato vinto, nelle ultime stagioni i lupi biancoverdi hanno sempre lottato per la salvezza. Come detto il Napoli si avvicina a grandi passi al 18 agosto, giorno del primo match di Serie A contro la Lazio. Un inizio certo non facile contro la squadra di Simone Inzaghi. Ancelotti vuole capire lo stato di salute dei suoi e magari dare qualche indicazione per gli ultimi giorni di mercato.

Leggi anche:  Juventus-Chelsea, le scelte di Allegri senza Dybala e Morata

Wolfsburg-Napoli, la probabile formazione azzurra. Ancelotti manderà in campo una squadra molto simile a a quella della passata stagione. I nuovi acquisti in campo saranno il portiere Karnezis, con Meret ancora out, e Fabian Ruiz a centrocampo. Per il resto in difesa ci saranno Hysaj e Mario Rui sugli esterni, con Albiol-Koulibaly coppia centrale. Allan e il capitano Hamsik faranno compagni a Fabian Ruiz sulla linea mediana. Davanti c’è l’esordio di Mertens dal primo minuto, con Callejon e Insigne ai suoi lati.

Wolfsburg-Napoli, come seguire il match in tv

Wolfsburg-Napoli, le info per la diretta televisiva. Il match di questa sera, ore 19:30, sarà trasmesso in diretta su Sky Primafila, Mediaset Premium in pay per view e TimVision (in pay per view nella sezione sport). Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche dallo smartphone grazie all’offerta esclusiva di Tim che propone i match della squadra partenopea commentate da Carlo Alvino, Con TimVision la diretta delle partite amichevoli del Napoli è disponibile, oltre che su smartphone e tablet in mobilità senza consumare Giga (per i clienti TIM), anche sulla TV di casa e smart TV compatibili. L’acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TimVision o sul sito timvision.it. I clienti TIM possono scegliere diverse modalità di pagamento: con il credito residuo (per i clienti mobili) o direttamente in bolletta (per i clienti fissi). In alternativa è possibile acquistare l’evento tramite carta di credito.

Leggi anche:  Infortunio Dybala e Morata: gli aggiornamenti

Wolfsburg-Napoli, come seguire il match in streaming

Wolfsburg-Napoli, le info per internet. Non solo tv, l’amichevole degli azzurri di questa sera potrà essere seguita anche con mezzi alternativi. Dalle 19:30 sarà possibile vedere la partita con i servizi SkyGo e Premium Play, sempre dopo aver acquistato il ticket con la pay per view. Le due squadre non si affrontano in una competizione ufficiale dall‘Europa League 2014/2015. Erano i quarti di finale, il Napoli si impose per 4-1 all’andata in Germania per poi pareggiare per 2-2 nel match di ritorno al San Paolo. Gli azzurri poi si fermarono in semifinale, eliminati dal Dnipro.

  •   
  •  
  •  
  •