Dove vedere Lazio-Arsenal in diretta tv e live streaming, amichevole oggi 4 agosto

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Simone Inzaghi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Stasera alle ore 20 allo stadio Friends Arena di Stoccolma si affronteranno in un amichevole molto interessante la Lazio di Simone Inzaghi e l’Arsenal di Unai Emery.
Per i romani è la quinta amichevole estiva, le prime due contro squadre dilettantistiche sono finite in goleada, mentre le altre due contro Triestina e soprattutto Spal sono stati incontri di livello più alto che i biancocelesti hanno vinto entrambe per 3-0: contro la squadra alabardata i gol sono stati messi a segno da Immobile, Minala e Lulic, mentre contro i ferraresi hanno realizzato i tre attaccanti che corrispondono al nome di Immobile, Caicedo e Rossi.

La squadra londinese dopo aver vinto di goleada la prima amichevole contro una squadra dilettantistica inglese,
ha partecipato all‘International Champions Cup: nel primo incontro sconfitta ai calci di rigore contro l’Atletico Madrid (1-1 nei tempi regolamentari), poi schiacciante vittoria per 5-1 contro il Psg, mentre nell’ultima sfida vittoria alla lotteria dal dischetto contro i connazionali del Chelsea (1-1 nei 90 minuti).

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Arsenal-Newcastle in streaming e diretta tv

Le due squadre inizieranno tra poco i loro rispettivi campionati e avranno ambedue esordi difficilissimi; infatti l‘Arsenal domenica 12 agosto comincerà in casa contro i campioni in carina del Manchester City, mentre la Lazio sabato 18 agosto inizierà il suo cammino ospitando all’Olimpico di Roma il Napoli di Carlo Ancelotti secondo classificato nello scorso torneo.

Lazio-Arsenal diretta tv
Il match tra Lazio e Arsenal, in programma sabato 4 agosto alle ore 20, sarà trasmesso su Lazio Style Channel, canale numero 233 del decoder Sky per i clienti con il pacchetto attivo.

Lazio-Arsenal dove vedere il match in streaming
La partita si potrà vedere in streaming sul sito dell’Arsenal (www.arsenal.com), ma non per tutti: infatti ai residenti di Italia, Svezia, Danimarca e Norvegia, la visione non sarà possibile per problemi di diritti tv.
Il live del match invece potrà essere seguito sul profilo twitter dei due club: https://twitter.com/officialsslazio e https://twitter.com/arsenal.

Leggi anche:  Boca e Tevez, trionfo nel campionato Maradona

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,