Inter, clima teso ad Appiano Gentile. Faccia a faccia tra Spalletti e la squadra

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Luciano Spalletti – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Il pareggio di domenica contro il Torino non è ancora andato giù a Luciano Spalletti. Nella giornata di ieri il tecnico toscano è apparso visibilmente molto nervoso e ha avuto un duro confronto con la squadra, nel tentativo di spronarla a fare bene già dalla trasferta di Bologna. Ricordiamo che domenica l’Inter era avanti di due reti contro la squadra di Mazzarri, prima di abbassare la guardia e farsi clamorosamente rimontare, gettando così alle ortiche una gara che sembrava in pugno.

Una situazione che ha mandato su tutte le furie l’ambiente nerazzurro, visto e considerato che anche i tifosi sono sul piede di guerra per la mancata vittoria. In due giornate i punti conquistati dai nerazzurri si contano sulle dita di una mano, in quanto la classifica piange e vede l’Inter a quota uno in graduatoria. La stagione è ancora lunga e il tempo per recuperare c’è tutto, a patto che già da sabato arrivi la prima vittoria della stagione.

La squadra di Pippo Inzaghi è a quota uno come i nerazzurri e in due gare non ha nemmeno realizzato una rete. Intanto, si attendono ancora le prime marcature in campionato per il bomber Mauro Icardi. Il centravanti argentino è rimasto a secco sia contro il Sassuolo che contro il Torino, e contro la squadra di Pippo Inzaghi vuole lasciare il segno, mettendo a tacere le tante critiche piovute sul suo conto.

  •   
  •  
  •  
  •