Serie A, Juve e Napoli vincono all’esordio … Dazn perde. Delusione per il canale streaming

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Lorenzo Insigne of SSC Napoli in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Cominciano bene la stagione Juventus e Napoli, la nuova stagione 2018-19, non comincia per niente bene, il nuovo canale streaming Dazn. Lamentele da ogni parte d’Italia. Da come si evince dai commenti dei nuovi utenti, e clienti della piattaforma, la partita non è stata scorrevole, immagini scadenti, ritardo nella connessione, che non ha permesso ai tifosi di Lazio e Napoli, ma anche ad altri interessati, di vedere la gara in modo corretto e scorrevole.

Ci sarà qualche provvedimento? Non si sa ancora, ma quando ci sarà un big match, più importante di Lazio-Napoli, cosa succederà? Si legge ovunque, che molti interessati, sono tornati ad ascoltare la partita per radio, o usare purtroppo canali pirati, per non pagare, al momento un servizio, che è risultato deludente e scadente.
L’ira dei tifosi che hanno usato dispositivi come cellulari, o tablet oppure visto la partita in tv, già si è fatta sentire. Si attendono ora risposte da parte di Dazn, nella speranza di un miglioramento del servizio. Se così non fosse c’è già chi auspica che le gare assegnate al canale web possano passare in TV, con un servizio complessivo all’altezza della serie A e del pubblico che ogni domenica vuole fruire dei contenuti calcistici.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Cremonese-Empoli, dove vederla in streaming e diretta tv