Juventus-All Stars Mls diretta tv su Nove e live streaming gratis Dplay, stanotte dalle ore 1,30

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo aver vinto la seconda amichevole dell‘International Champions Cup contro il Benfica ai calci di rigore (1-1 nei tempi regolamentari), è attesa oggi da un altro match contro la MLS All Stars, una selezione dei migliori giocatori del campionato nordamericano. La partita si disputerà alla “Mercedes Benz Stadium” di Atlanta nello stato della Georgia all’1.30 ora italiana.

Nella selezione All Stars non ci sarà l’ex Zlatan Ibrahimovic che ha giustificato la sua assenza per i tanti impegni troppo ravvicinati “Sono dispiaciuto di perdermi questa partita con la Juve, una delle mie ex società. Ringrazio i tifosi per avermi votato – spiega Zlatan –  ma il mio obiettivo principale è di segnare gol per aiutare i Galaxy a raggiungere i playoff“. In compenso ci sarà l’altro ex della sfida, Sebastian Giovinco, che nella conferenza stampa della vigilia si è detto felice di ritrovare alcuni vecchi amici, e una vecchia conoscenza della liga spagnola nonchè della nazionale delle furie rosse David Villa, entrambi cercheranno di scardinare la forte difesa bianconera.

Mister Allegri utilizzerà quest’altra amichevole per testare i tanti giovani aggregati alla prima squadra: potrebbe essere l’ultima partita di Mattia Caldara, destinato ad andare al Milan nello scambio con Leonardo Bonucci; mentre in porta, dovrebbero giocare un tempo ciascuno Szczesny e Perin; confermato il modulo 4-4-2. Soltanto una volta nella storia una squadra italiana, ha affrontato una selezione All Stars ed e’ stata la Roma che nell’estate del 2013 si e’ imposta per 3-1 allo “Sporting Park” di Kansas City.


All Stars-Juventus: probabili formazioni

All Stars Mls (4-3-1-2): Guzan; Murillo, Long, Parkhurst, Calvo; Valeri, Piatti, Almiron; Giovinco; Wright-Philips, Villa.

Juventus (4-4-2): Perin, Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Emre Can, Marchisio; Pereira, Favilli.

All Stars Mls-Juventus diretta TV

All Stars Mls-Juventus, le info per la diretta televisiva: il match sarà trasmesso in diretta in piena notte (per via del fuso orario con gli Stati Uniti) a partire dalle ore 1,30 da NOVE, canale gratuito del gruppo Discovery raggiungibile sul digitale terrestre (canale 9) e via satellite. Il commento della partita sarà affidato a Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso.


All Stars Mls-Juventus dove vedere il match in streaming

All Stars Mls-Juventus, le info per internet: il match della “Mercedes Benz Stadium” di Atlanta potrà essere seguito con mezzi alternativi alla televisione; infatti sarà possibile guardare la partita in streaming gratuito grazie all’applicazione Dplay, scaricabile dagli store digitali

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: