Juventus, Khedira non lascia e raddoppia. Marotta propone il rinnovo di contratto

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Sami Khedira – Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Nelle ultime ore il Psg ha messo nel mirino Khedira e la Juventus non ha minimamente tremato, visto e considerato che il calciatore è molto importante per Allegri e i bianconeri non lo lasceranno partire. Marotta ha pronta la mossa anti Psg e nei prossimi giorni metterà sul piatto il rinnovo del contratto al calciatore. Dunque, dopo aver blindato Pjanic si punta al rinnovo degli altri big, con Khedira che è certamente uno dei calciatori fondamentali nella rosa bianconera, anche se in questa stagione la concorrenza a centrocampo è agguerrita.

Togliendo Pjanic, che per Allegri è intoccabile, per il resto ci sono Matuidi, Emre Can e l’ex Real Madrid a contendersi una o due maglie a centrocampo. Quando il tecnico toscano schiera il 4-2-3-1 servono due mediani e dunque, in quel caso a giocarsi il posto ci sono tre calciatori per una sola maglia. Intanto, Khedira è partito col piede giusto, bagnando con una rete l’esordio in campionato e mettendosi in mostra con una prestazione molto convincente.

Leggi anche:  Stendardo: "L'Atalanta è una grande squadra..."

Matuidi sta svolgendo un lavoro personalizzato ed Emre Can non è ancora al top, e in tutto ciò non bisogna dimenticare che l’ex Liverpool ha bisogno di tempo per inserirsi nei nuovi schemi, essendo un nuovo acquisto. Non rimane che puntare sull’usato sicuro e in questo caso Khedira è più che mai una certezza, d’altronde, in questi anni in bianconero è stato sempre un titolare inamovibile per Max Allegri.

  •   
  •  
  •  
  •