Juventus-Real Madrid diretta tv e streaming: dove vedere amichevole ICC da mezzanotte

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Prosegue l’International Champions Cup, competizione amichevole estiva tra le squadre più blasonate d’Europa. A Washington si disputerà Juventus-Real Madrid ed in questo articolo vi spiegheremo dove vederla in tv e in streaming gratis. I bianconeri hanno vinto le tre precedenti amichevoli contro il Bayern Monaco, Benfica e MLS All Stars, anche se nelle ultime due sono stati necessari i calci di rigore. Il Real invece nella sua gara d’esordio in ICC è stato sconfitto dal Manchester United per 2-1. Scopriamo allora dove vedere Juventus-Real Madrid in tv e in streaming gratis, con tutte le informazioni sull’orario e sui protagonisti in campo.

ICC, orari0 Juventus-Real Madrid in tv: dove vederla in diretta

Sarebbe potuto essere subito un ritorno al passato per Cristiano Ronaldo, ma il portoghese è appena sbarcato a Torino per cominciare la preparazione e dovrà ancora attendere per sfidare la sua ex squadra. Il fischio d’inizio della partita ci sarà questa notte alle 00.00 (ora italiana), dal FedexField Stadium di Washington. Juventus-Real Madrid sarà trasmessa in tv e in diretta da Sky, che detiene i diritti dell’ICC, sul canale Sky International Champions Cup (tasto 208 del decoder).

Juventus-Real Madrid streaming, dove vederla live gratis

Allegri è ancora senza attaccanti di ruolo negli States e farà affidamento ancora su Favilli, autentica star nella tournèe a stelle e strisce. Se non avrete la possibilità di vedere il match in tv allora non perdetevi Juventus-Real Madrid in streaming. Per gli abbonati Sky è possibile guardare la gara live gratis grazie all’applicazione SkyGo, disponibile su pc, smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •